Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Aggiungo una curiosità proprio scoperta adesso, sul sito Find My mobile per attivare i servizi di ricerca, mi segnala come dispositivi mobili registrati al posto del note3,il galaxy s5. Per via della rom suppongo?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/3ezesapu.jpg
Sicuramente dipende sempre dal build.prop modificato.
Comunque questi piccoli inconvenienti stanno per finire con la prossima versione.
Il telefono tornerà ad essere riconosciuto in tutto e per tutto come Note3 n9005 e non si avrà più il problema con le cover Sview. In compenso dovremo rinunciare al recent app S5, ma troverete simpatiche novità riguardanti il resto.
-
Quote:
Pierdebeer
Sicuramente dipende sempre dal build.prop modificato.
Comunque questi piccoli inconvenienti stanno per finire con la prossima versione.
Il telefono tornerà ad essere riconosciuto in tutto e per tutto come Note3 n9005 e non si avrà più il problema con le cover Sview. In compenso dovremo rinunciare al recent app S5, ma troverete simpatiche novità riguardanti il resto.
Spero esca entro domani non vedo l ora
-
Quote:
BullSlevin88
Spero esca entro domani non vedo l ora
Entro domani, impossibile...ma prima del fine settimana si :)
-
Quote:
Pierdebeer
Entro domani, impossibile...ma prima del fine settimana si :)
era giusto per dire pier..visto che ultimamente mi ritrovo senza adsl e con connessione a consumo tranne pochi giorni alla settimana vai tranquillo ci mancherebbe! :)
-
CIAO a tutti... P complimenti per la ROM... unico neo che ho riscontrato nella 3 è la torcia che da schermo spento (attivata wANAM) non si accende premendo il tasto volume + . Soluzioni?
-
Quote:
ferb115a
CIAO a tutti... P complimenti per la ROM... unico neo che ho riscontrato nella 3 è la torcia che da schermo spento (attivata wANAM) non si accende premendo il tasto volume + . Soluzioni?
Non è un problema di Rom, non funzionava neanche con la stock con Android Kitkat.
-
Quote:
Pierdebeer
Non è un problema di Rom, non funzionava neanche con la stock.
Fin quando non aggiorneranno wanam.... ci sarà poco da fare.
wanam è testato con s3 ed s4, chissà se lo renderanno un po più compatibile anche con il notone e kk ???
-
ragazzi scusatemi...mi sto perdendo un attimo...mi linkate l'ultimo thread per eseguire il root?
Vi ringrazio
-
Quote:
albatros1993
ragazzi scusatemi...mi sto perdendo un attimo...mi linkate l'ultimo thread per eseguire il root?
Vi ringrazio
Questo è il mio post per eseguire CWM e Root.
Se hai perso solo il root in OTA trovi il fix.
Quote:
Pierdebeer
-
ti ringrazio...gentilissimo...ho letto del knox che incrementerebbe invalidando la garanzia....e' ancora cosi'?