Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Sarebbe? Pier
Sono tutte la applicazioni rimosse che non troverete nell Rom.
-
Come mai la scelta di togliere tutti quei programmi?
-
Quote:
albatros1993
Come mai la scelta di togliere tutti quei programmi?
Per alleggerire la rom da app inutili e pesanti che servono poco a nulla!
La rom comunque non gli manca nulla di cui non si possa avere tramite play Store:)
-
EDIT: risolto il mancato funzionamento dell'accensione della torcia con il tasto VOLUME UP da cell in standby. Bisogna scsricare il modulo XPOSED TORCH ed installarlo e settarlo a piacemento e riavviare il cell. Funziona benone. Attualmente quindi la rom non peesenta bug a mia vista e la durata della batteria (kernel civcs) davvero notevole. Ottimo lavoro... grazie
-
Domandona... è possibile cambiare tutte le icone della touchwiz (fotocamera, messaggi, telefono ecc) ? Se si come? Mi manca solo questo dopo di che sono appagato 😉
-
Quote:
ferb115a
Domandona... è possibile cambiare tutte le icone della touchwiz (fotocamera, messaggi, telefono ecc) ? Se si come? Mi manca solo questo dopo di che sono appagato 😉
Si trovano dei temi in giro.... o delle app che promettono di farlo...
Che icone vorresti mettere?
-
Quote:
ferb115a
Domandona... è possibile cambiare tutte le icone della touchwiz (fotocamera, messaggi, telefono ecc) ? Se si come? Mi manca solo questo dopo di che sono appagato
Sul forum xda trovi molti {Theme}
-
Nella x-note c'era la possibilità di cambiare tema... impostavo sempre un tema con delle icone molto carine. Quelle della touchwz sono uguali da anni ormai grossomodo. Come posso cambiare i temi? Dove li troco? Oppure che app fanno cambiare solo le icone?
-
Quote:
ferb115a
Quote:
nessuno10
Occhio ai temi ragazzi. ... fate sempre un nandroid backup prima di installarli.
-
Quote:
ferb115a
Nella x-note c'era la possibilità di cambiare tema... impostavo sempre un tema con delle icone molto carine. Quelle della touchwz sono uguali da anni ormai grossomodo. Come posso cambiare i temi? Dove li troco? Oppure che app fanno cambiare solo le icone?
Quote:
nessuno10
Se riuscite ad attendere qualche giorno...stanno arrivando novità al riguardo ;)