Visualizzazione stampabile
-
pierdebeer ti faccio sapere a breve...
fuck la garanzia ahahhah
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
pierdebeer ti faccio sapere a breve...
fuck la garanzia ahahhah
Tutto bene? Possiamo andare a dormire? Stiamo aspettando da stanotte facendo i turni per assisterti... ma non ci dai notizie :(
-
Ciao ragazzi scusate ....ho finito alle 3.... tutto alla grande ....:-)
Ora sono anche io dei vostri senza garanzia ahhahah
Rom favolosa....ne è valsa la pena
-
Ciao ...
Sono passato al note 3 Europa da pochi giorni, dopo una carriera di Google experience, per ultimo Nexus 4.
Devo dire davvero ottimo hardware il note 3, la stock è resistita una settimana poi sono passato alle custom ROM.
Ho provato le più usate, ma sono tornato alla AUDAX.
Davvero ben fatta ad abbastanza reattiva ... devo abituarmi ai fronzoli dei vari exposed ... wanam ... &C
Complimenti !!
non ho trovato su xda un thread su questa ROM ??
-
Quote:
pepetone
Ciao ...
Sono passato al note 3 Europa da pochi giorni, dopo una carriera di Google experience, per ultimo Nexus 4.
Devo dire davvero ottimo hardware il note 3, la stock è resistita una settimana poi sono passato alle custom ROM.
Ho provato le più usate, ma sono tornato alla AUDAX.
Davvero ben fatta ad abbastanza reattiva ... devo abituarmi ai fronzoli dei vari exposed ... wanam ... &C
Complimenti !!
non ho trovato su xda un thread su questa ROM ??
Fa piacere il tuo commento. Cosa intendi x fronzoli?
Magari non sei pratico di wanam e greenify che sono dei moduli che vanno attivati da xposed installer.... ma ti assicuro che se ci prendi la mano... non potrai farne a meno. Sopratutto di greenify che è un toccasano x la durata della batteria.
-
Quote:
pescixx79
Fa piacere il tuo commento. Cosa intendi x fronzoli?
Magari non sei pratico di wanam e greenify che sono dei moduli che vanno attivati da xposed installer.... ma ti assicuro che se ci prendi la mano... non potrai farne a meno. Sopratutto di greenify che è un toccasano x la durata della batteria.
infatti ... sono un poco disorientato ... vedo che le opzioni tipo batteria ed icone della barra di notifica sono duplicate in vari tool. questo mi porta a non capire poi quale setup ha effetto
provengo da un mondo di ROM AOSP dove esisteva un unico centro di controllo delle opzioni :)
-
Quote:
pepetone
infatti ... sono un poco disorientato ... vedo che le opzioni tipo batteria ed icone della barra di notifica sono duplicate in vari tool. questo mi porta a non capire poi quale setup ha effetto
provengo da un mondo di ROM AOSP dove esisteva un unico centro di controllo delle opzioni :)
Per quanto riguarda la batteria OgBattery comanda su tutto. Quindi comcentrati su quello.
Icone barra notifica puoi gestirli con wanam.
Come dice il nostro chef:
stay tuned... ci sono belle novità in arrivo ;)
-
Quote:
pescixx79
Per quanto riguarda la batteria OgBattery comanda su tutto. Quindi comcentrati su quello.
Icone barra notifica puoi gestirli con wanam.
Come dice il nostro chef:
stay tuned... ci sono belle novità in arrivo ;)
ok .. grazie ... ci lavoro su ;)
ormai sono quì con voi !!
-
Ragazzi notate un cambiamento nel consumo batteria?
-
Quote:
albatros1993
Ragazzi notate un cambiamento nel consumo batteria?
Rispetto a chi o cosa o quando? :p