Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1982
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualche mod per avere il super risparmio energetico come s5, come avevo sul note 2.
Ultrarisparmio? Per quanto mi riguarda lo lascerei al s5:)
Scherzi a parte la rom è già estremamente parsimoniosa, non ne vedo la necessità.
-
Ciao ragazzi ho installato questa rom è mi trovo molto bene solo ho 2 problemi il primo è che mi appare spesso la scritta "ricerca Google arrestata "la seconda è che se apro l app whatc on per usare il Cel come telecomando l app rimane nera e non si apre.. qualcuno sa qualcosa in merito ?? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Ciao ragazzi ho installato questa rom è mi trovo molto bene solo ho 2 problemi il primo è che mi appare spesso la scritta "ricerca Google arrestata "la seconda è che se apro l app whatc on per usare il Cel come telecomando l app rimane nera e non si apre.. qualcuno sa qualcosa in merito ?? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a cancellare ad entrambe le app, dati e cache in gestione applicazioni.
Fai anche wipe cache e dalvik da recovery.
-
1 allegato(i)
Quote:
albatros1993
Ragazzi notate un cambiamento nel consumo batteria?
Mi permetto di risponderti anche io su questo, senza dubbio con un uso normalissimo arrivavo a sera con tanta difficoltà con rom stock. Adesso sempre non eccessivo, perché con il telefono ci lavoro solo, puoi notare tu stesso che razza di differenzaAllegato 111039
-
Sicuramente già il solo fatto di non avere tutti quei bloatware inutili aiuta tantissimo,poi se si installa un'ottima ROM come questa il gioco è fatto.
-
Scusa la domanda forse scema, prima di questa Rom avevo la xnote e per modificare l'icona della batteria bastava andare in xnote control e modificarla, ora dovrei scaricare qualcosa in particolare o c'è già qualcosa preinstallato che non trovo ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Scusa la domanda forse scema, prima di questa Rom avevo la xnote e per modificare l'icona della batteria bastava andare in xnote control e modificarla, ora dovrei scaricare qualcosa in particolare o c'è già qualcosa preinstallato che non trovo ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Tappa 3 volte sull'icona batteria per aprire il menu Og Battery
-
Quote:
pescixx79
Puoi postare anche lo screen del grafico batteria ingrandito?
eh non ce l'ho....sono screen di ieri, comunque niente di particolare....quando posso farò un'altra prova
-
Quote:
polve93
eh non ce l'ho....sono screen di ieri, comunque niente di particolare....quando posso farò un'altra prova
Quando posso vuol dire che oggi è tornato normale?
-
Signori... una conferma delle soddisfazioni che una buona Rom, abbinata ad un buon kernel può dare. http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ede8u8yb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/15/5uzata9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/15/myga4avu.jpg
Audax Rom v.4.0 (in testing)
Lean kernel : lk_hlteeur-kk-v2.5 - 1°ciclo di carica