Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjM1
Che differenza c'è tra i due meteo?
Meteo Audax è temato sul blu Audax
l'altro è a colori con nuove immagini meteo.
-
Quote:
pjM1
Che differenza c'è tra i due meteo?
Meteo S5 Audax Real Blu (tonalità blu accentuata)
Meteo S5 Pescixx79 (nuove immagini di sfondo)
Sono state aggiunte in Aroma a quelle precedenti.
-
Grandi ragazzi! Stanotte la scarico e domani la metto... Whaoooooo
-
Appena installata. ...uno spettacolo puro!!!
-
Ma quante icone batteria ci sono ?!?!
Ce da perdersi....Pier hai fatto un capolavoro
-
Quote:
albatros1993
Ma quante icone batteria ci sono ?!?!
Ce da perdersi....Pier hai fatto un capolavoro
Il capolavoro lo ha fatto lui....
credits to gharrington XDA
Davvero uno spettacolo di Mod ;)
-
ho messo la audax e duante la prima installazione durante la scelta boot animation (audax, stock, note 3, s5) ho scelto una bootanimation... adesso pero' mi son stufato di quella boot animation e vorrei provare a cambiarla, come faccio a cambiarla?
-
Quote:
treperio
ho messo la audax e duante la prima installazione durante la scelta boot animation (audax, stock, note 3, s5) ho scelto una bootanimation... adesso pero' mi son stufato di quella boot animation e vorrei provare a cambiarla, come faccio a cambiarla?
Riflasha la.rom e cambia scelta... non perdi i dati.
-
Ho messo da poco la 8 come posso fare per mettere la 9 senza cancellare tutto?
-
Quote:
tomfonta87
Ho messo da poco la 8 come posso fare per mettere la 9 senza cancellare tutto?
Flashala da sopra senza Wipe Data in Aroma. Non perdi app e dati personali. Devi solo riattiavare Xposed Framework e moduli.
Fatti un nandroid prima.
Comunque se hai problemi dopo flasha con Wipe Data. Io ho aggiornato sopra la v8.0 senza problemi.
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="tomfonta87" post=5962978]Ho messo da poco la 8 come posso fare per mettere la 9 senza cancellare tutto?
Flashala da sopra senza Wipe Data in Aroma. Non perdi app e dati personali. Devi solo riattiavare Xposed Framework e moduli.
Fatti un nandroid prima.
Comunque se hai problemi dopo flasha con Wipe Data. Io ho aggiornato sopra la v8.0 senza problemi.[/QUOTE]
Grazie ora provo
-
In download! Grande Pier! Consigli di flashare anche il modem o posso tenere il ng2??
-
Quote:
Pierdebeer
Meteo S5 Audax Real Blu (tonalità blu accentuata)
Meteo S5 Pescixx79 (nuove immagini di sfondo)
Sono state aggiunte in Aroma a quelle precedenti.
Ciao pier ho letto nel changelog della v9 che c'è la touchwiz s5 stock?? Cosa cambia rispetto a quelle inserite prima??
-
Sbaglio ragazzi o questa ROM non è multidpi? Ho notato che cambiando i DPI poi molte applicazioni hanno problemi di fit sullo schermo e sistemarle singolarmente con il modulo xppsed è un problema perché non tutte si sistemano (es: l'app che gestisce la smart cover quando è chiusa)
-
Viper4android è incluso in questa Rom?
-
Quote:
evilsaga
In download! Grande Pier! Consigli di flashare anche il modem o posso tenere il ng2??
Cambiare modem è facoltativo. Il discorso è sempre lo stesso...modem che fanno miracoli non ce ne sono. Quello in prima pagina è quello estratto dal FW su cui è basata la Rom. Lo proporrò in prima pagina ad ogni cambio FW (come potete vedere lascio solo il modem associato al FW attuale).
Quote:
mirkocon995
Ciao pier ho letto nel changelog della v9 che c'è la touchwiz s5 stock?? Cosa cambia rispetto a quelle inserite prima??
Prima c'era solo la 5x5 per quanto riguarda la TW S5. Ora ho aggiunto anche la stock, quindi griglia home 4x4.
Quote:
steven10
Sbaglio ragazzi o questa ROM non è multidpi? Ho notato che cambiando i DPI poi molte applicazioni hanno problemi di fit sullo schermo e sistemarle singolarmente con il modulo xppsed è un problema perché non tutte si sistemano (es: l'app che gestisce la smart cover quando è chiusa)
Non è multidpi.
Quote:
Miracle1980
Viper4android è incluso in questa Rom?
Non è incluso.
-
Ciao Pier complimenti per il gioiellino e grazie per il lavoro che condividi con noi regalandoci sempre prodotti eccezionali....ti volevo chiedere una cosa....quando si flasha la rom a che livello deve essere la batteria....mi spiego meglio ...se flasho con un livello di carica tipo 70 opp. 80 % questo può influiire sulla batteria come memoria o sistema oppure è irrilevante
-
Quote:
pierpaolos
Ciao Pier complimenti per il gioiellino e grazie per il lavoro che condividi con noi regalandoci sempre prodotti eccezionali....ti volevo chiedere una cosa....quando si flasha la rom a che livello deve essere la batteria....mi spiego meglio ...se flasho con un livello di carica tipo 70 opp. 80 % questo può influiire sulla batteria come memoria o sistema oppure è irrilevante
Il livello della batteria ti deve dare la sicurezza di poter finire il flash, se si spegnere il cell durante il flash sono beghe, quindi è consigliabile avere almeno un 50%.Poi si può flashare anche con 20 % ma sono rischi che sarebbe meglio non correre.
-
Quote:
kavstefa
Il livello della batteria ti deve dare la sicurezza di poter finire il flash, se si spegnere il cell durante il flash sono beghe, quindi è consigliabile avere almeno un 50%.Poi si può flashare anche con 20 % ma sono rischi che sarebbe meglio non correre.
quindi il livello della batt. diciamo un po basso non incide sulla memoria della batteria ( io quando lo carico e arriva a 100% poi subito dopo un po senza aver fatto niente scende a 99 e poi subito dopo a 96%..poi diventa regolare da lì in avanti) o sulle statistiche....
-
Scaricata e installata
Grande Pier non sbagli un colpo tutto perfetto
Adesso pero goditi le vacanze
Saluti Marco
-
Che dire il nostro cuoco è meglio di quelli di Masterchef. Rom super fluida e velocissima. Talmente veloce, che devo tenere stretto il notone, altrimenti mi scappa via. Good job 😂😂😂😂
P. S ah dimenticavo, complimentoni al nostro vice chef pescixx79
-
Grazie Pier, una domanda, ho notato che l'audio gracchia con alcune semplici suonerie incluse e con le stesse sulla ROM precedente non avevo questo problema. Hai messo qualche mod che incrementa il volume di default?
-
ragazi qualcuno mi spiega la nuova funzione per la scelta delle batterie...se non ho capito male una volta scelta la batteria si fa il download e si installa e poi la si ritrova in una cartella nella memoria del dispositivo....
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom.....
-
Quote:
steven10
Grazie Pier, una domanda, ho notato che l'audio gracchia con alcune semplici suonerie incluse e con le stesse sulla ROM precedente non avevo questo problema. Hai messo qualche mod che incrementa il volume di default?
Si il volume è leggermente aumentato... ma lo era già nelle versioni precedenti.
Quote:
pierpaolos
ragazi qualcuno mi spiega la nuova funzione per la scelta delle batterie...se non ho capito male una volta scelta la batteria si fa il download e si installa e poi la si ritrova in una cartella nella memoria del dispositivo....
Hai capito bene.... :)
Edit: il settings lo aggiusti come ti piace... se l'icona ti sembra troppp grande o piccola la.aggiusti da li.
Di altro non ho toccato se non l'animazione di ricarica.
-
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom..... come vanno impostati
ps ragazzi ma imposta sfondo...schermata di blocco non va mi dice app non installata mentre schermata home funziona..mi confermate
-
Quote:
pierpaolos
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom..... come vanno impostati
ps ragazzi ma imposta sfondo...schermata di blocco non va mi dice app non installata mentre schermata home funziona..mi confermate
Impostalo dalla home...dalla v8.0 è cambiata la gestione degli sfondi su Touchwiz S5
-
Quote:
Pierdebeer
Impostalo dalla home...dalla v8.0 è cambiata la gestione degli sfondi su Touchwiz S5
Pier li kernel lean 3.4 va bene per la v 9 .....
-
Quote:
steven10
Puoi modificare il volume andando in system/etc/mixer-paths
Cambiando questo valore, salva e riavvia.
Quote:
pierpaolos
Pier li kernel lean 3.4 va bene per la v 9 .....
Si va bene.
-
Da quanto ho capito consigliate usare il kernel lean con questa rom, esatto?
-
Come al solito Pier non si smentisce mai complimenti a te e al tuo team
Grande come sempre
-
Svoice avete lasciato quello stock del note?
-
Rom da 10 e lode! Complimenti per il lavoro svolto! Like a boss team audax !
-
Quote:
Pierdebeer
Puoi modificare il volume andando in system/etc/mixer-paths
Cambiando questo valore, salva e riavvia.
Si va bene.
Grazie Pier, posso sapere a quanto metterlo per avere il semplice volume di default del note 3? grazie
-
Quote:
albatros1993
Svoice avete lasciato quello stock del note?
Si di Svoice non è stato toccato niente.
Quote:
steven10
Grazie Pier, posso sapere a quanto metterlo per avere il semplice volume di default del note 3? grazie
81 è stock ma anche diminuendolo di un solo punto noti la differenza.
-
Quote:
Pierdebeer
Si di Svoice non è stato toccato niente.
81 è stock ma anche diminuendolo di un solo punto noti la differenza.
ciao pier ho appena flashato la rom :-) mi piace troppo.. ma volevo chiedere soltanto una cosa , ma non si possono mettere le impostazioni stile s5??
edit: ho trovato e flashato le nuove impostazioni del galaxy s5 ma se vorrei tornare a quelle stock come devo fare?
-
Quote:
mirkocon995
ciao pier ho appena flashato la rom :-) mi piace troppo.. ma volevo chiedere soltanto una cosa , ma non si possono mettere le impostazioni stile s5??
edit: ho trovato e flashato le nuove impostazioni del galaxy s5 ma se vorrei tornare a quelle stock come devo fare?
Devi riflashare la Rom. Fai attenzione, se non fai Wipe Data, prima di flashare la Rom, in impostazioni S5 metti la visualizzazione a griglia. Altrimenti perdi i Tab superiori.
-
Qualcuno che ha provato il nuovo modem può postare qualche opinione? Io ho sempre nc2 sul mio note..
-
Aggiornato titolo alla V9.
Rimpiango il mio Note3 solo per questa Rom. :'(
-
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Fix and Script - - -
- Fix Keyguard_1.0
per chi ha problemi di FC del processo com.sec.android.app.keyguard
Quote:
steven10
Qualcuno che ha provato il nuovo modem può postare qualche opinione? Io ho sempre nc2 sul mio note..
Detto più volte. I modem secondo me son tutti uguali o quasi. Non noto mai grosse differenze. Quello in prima pagina si allinea con il FW della Rom. Calcola che si possono avere problemi a tornare indietro una volta messi gli ultimi modem. Cmq c'è un thread specifico sul forum.
-
Quote:
Pierdebeer
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Fix and Script - - -
- Fix Keyguard_1.0
per chi ha problemi di FC del processo com.sec.android.app.keyguard
Detto più volte. I modem secondo me son tutti uguali o quasi. Non noto mai grosse differenze. Quello in prima pagina si allinea con il FW della Rom. Calcola che si possono avere problemi a tornare indietro una volta messi gli ultimi modem. Cmq c'è un thread specifico sul forum.
Si immagino infatti non avendo avuto problemi in ricezione non ho mai aggiornato...
Per quanto riguarda il fix grazie perché a me una volta l'ha fatto l'FC