Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Fatto perfetto....invece altre mod le trovo su xda?
Volendo accorciare la distanza delle icone e rimpicciolirle tipo nova launcher?
Grazie
Per le mod, provate voi io non ho tanto tempo per farlo. Fatevi un nandroid prima. E se si comportano bene segnalatelo pure, cosi da mettere dei riferimenti in prima pagina.
Comunque ti consiglio di aspettare domani, dovrei rilasciare la v4.0 con alcune novità riguardo le icone. Poi casomai decidi se cambiarle o meno.
-
Grande....:-)
Prendo la versione a pagamento x supportarti
Hai fatto un gran lavoro
-
Quote:
pescixx79
Che impostazioni hai messo? Governor? Luminosità schermo? Ecc...
-
Quote:
ferb115a
Che impostazioni hai messo? Governor? Luminosità schermo? Ecc...
Per il kernel Lean ho lasciato tutto stock... nessuna modifica.
Luminosità automatica.
Localizzazione Google e gps spenti. Attivo il gps solo all'occorrenza.
se sono in 3g disattivo il wifi e viceversa.
Uso greenify.
-
Per il kernel Lean ho lasciato tutto stock come impostato dallo sviluppatore. nessuna modifica.
Luminosità automatica.
Localizzazione Google e gps spenti. Attivo il gps solo all'occorrenza.
se sono in 3g disattivo il wifi e viceversa.
Uso greenify.
-
Quote:
pescixx79
nel senso che per lavoro di solito lo tengo offline con il wifi attivo e basta, l'altro ieri ho avuto una mezza giornata libera in cui ho potuto fare un utilizzo medio del telefono: telefono online con wifi acceso, un po di facebook, whatsapp e navigazione sul browser. Senza comunque mai attivare gps 3g bluetooth ecc, facebook e mail sono sicuro che non si sincronizzano automaticamente. Non riesco a capire cos'è che ciuccia così tanta batteria. Possiedo anche un'altra batteria originale da 3200 e non cambia niente. Per quanto mi riguarda io non vedo differenze di longevità da questa rom (kernel di default) a quella stock
-
Quote:
polve93
nel senso che per lavoro di solito lo tengo offline con il wifi attivo e basta, l'altro ieri ho avuto una mezza giornata libera in cui ho potuto fare un utilizzo medio del telefono: telefono online con wifi acceso, un po di facebook, whatsapp e navigazione sul browser. Senza comunque mai attivare gps 3g bluetooth ecc, facebook e mail sono sicuro che non si sincronizzano automaticamente. Non riesco a capire cos'è che ciuccia così tanta batteria. Possiedo anche un'altra batteria originale da 3200 e non cambia niente. Per quanto mi riguarda io non vedo differenze di longevità da questa rom (kernel di default) a quella stock
se i consumi stock sono quelli che hai postato permettimi di dire che anche li qualcosa non va. Stock di media facevamo 4/5 ore di schermo e si faceva giornata piena tranquillamente.
Se vuoi (nessuno insiste) con la prossima versione in arrivo fai un'installazione pulita. Saremo lieti di darti indicazioni in merito.
-
Scusate ho un altro problema con la rom, premetto che ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe ecc..quando ricevo una chiamata anche se ho impostato la vibrazione il terminale non vibra, ho provato a modificare intensità di vibrazione suoneria riavviare il terminale ma niente non ne vuole sapere.se metto il telefono in silenzioso però vibra
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Scusate ho un altro problema con la rom, premetto che ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe ecc..quando ricevo una chiamata anche se ho impostato la vibrazione il terminale non vibra, ho provato a modificare intensità di vibrazione suoneria riavviare il terminale ma niente non ne vuole sapere.se metto il telefono in silenzioso però vibra
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Molto strano perché a me funziona perfettamente. In intensità vibrazione ho suoneria al massimo e vibra perfettamente. Prova a fare pulizia della cache e dalvik.
-
Quote:
japoco_poz14
[quote name="dmnk91pe" post=5641915]Scusate ho un altro problema con la rom, premetto che ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe ecc..quando ricevo una chiamata anche se ho impostato la vibrazione il terminale non vibra, ho provato a modificare intensità di vibrazione suoneria riavviare il terminale ma niente non ne vuole sapere.se metto il telefono in silenzioso però vibra
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Molto strano perché a me funziona perfettamente. In intensità vibrazione ho suoneria al massimo e vibra perfettamente. Prova a fare pulizia della cache e dalvik.[/QUOTE]
L ho fatto ieri ma niente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App