Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Scusa ma tu come fai con le applicazioni. Reinstalli sempre tutto ex novo? Un lavoraccio!
Sicuramente un lavoraccio, ma alla fine dell installazione mi ritroverò il mio lavoraccio che mi ha portato ad un lavoro perfetto e il tuo lavoro perfetto all inizio che ti porta ad un lavoraccio. Sono punto di vista. Il mio era ovviamente un suggerimento:)
-
Quote:
moaz
beh direi ottimo! :D senti ma in tutti gli screen vedo che c'è il tasto home e blocco nella status...si possono togliere vero? e volevo chiederti se c'è una specie di sezione dove si scaricano le mod.. (stile imperium per intenderci) lo chiedo perchè sono impaziente..hahaha e poi ora che finisco di scaricare con la mia connessione.. :S
Per togliere Home e lock button. Carico in OTA il fix appena possibile.
In UpdateMe Audax c'è la sezione mod. Ora trovi solo quella per il SecWallpaperChooser modificato con gli sfondi della rom. Pian piano vedrò di aggiungere altro. ;)
-
Perfetto.. Nel frattempo vedrò di conviverci con quei 2 tasti... perché non mi piacciono per niente hehehhe
-
Quote:
moaz
Perfetto.. Nel frattempo vedrò di conviverci con quei 2 tasti... perché non mi piacciono per niente hehehhe
Per appena possibile intendevo...stasera :D
-
Se hai a portata di mano la assassin rom installa zipinstaller se selezioni la rom parte 2 vai sotto themes li hai status bar se selezioni la stock avrai la stock senza tasti
Tutto questo in attesa di un file più comodo di pier
-
Quote:
Pierdebeer
Per appena possibile intendevo...stasera :D
Ahahahha non pensavo a una cosa così celere... :D
-
-
Come faccio per avere l'advance power menù il modulo di xposed non funziona
-
Quote:
dedalos
Come faccio per avere l'advance power menù il modulo di xposed non funziona
Hai attivato aggiornato i framework e attivato i moduli?
-
Quote:
kavstefa
Hai attivato aggiornato i framework e attivato i moduli?
Sì ma che modulo serve?