Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
A cosa serve esattamente titanium?
Titanium serve a diverse cose, congelare apk, creare backup, disinstallare apk di sistema e non.
-
Quote:
albatros1993
A cosa serve esattamente titanium?
A fare i backup delle applicazioni e dei loro dati. Quindi se cambi rom e fai tutti i wipe' con Titanium Backup ' puoi fare il ripristino delle applicazioni e dati.
Comunque ha moltissime funzioni infatti quella a pagamento è più completa rispetto a quella gratuita 😄
-
Quote:
moaz
Allora oggi è il gran giorno per la 4.0? :D
Se esce in mattinata sarebbe il top
-
Quote:
BullSlevin88
Se esce in mattinata sarebbe il top
Quote:
moaz
Allora oggi è il gran giorno per la 4.0? :D
Credo più in tardo pomeriggio/sera.... così si mormora in cucina. :rolleyes:
-
Dai stasera tutti sul thread a commentare
-
Ragazzi ho provato a modificare il colore sulla barra in alto....batteria orario ecc...ma quando riavvio la modifica non avviene
-
Avrei una richiesta per la v 4 😉
Pensare a qualche sfondo full hd di ottima qualità? ??
-
Anche qualcosa x rimpicciolire le icone...per cambiarle...chiamata...Messaggi ecc
-
Quote:
albatros1993
Ragazzi ho provato a modificare il colore sulla barra in alto....batteria orario ecc...ma quando riavvio la modifica non avviene
Se lo hai fatto con wanam sappi che la modifica viene applicata solo se non sei nella home.
Quote:
ferb115a
Avrei una richiesta per la v 4 😉
Pensare a qualche sfondo full hd di ottima qualità? ??
La v4.0 non è più modificabile...è già pronta...si stanno solo amalgamando i sapori al caldo :D
-
Quote:
Pierdebeer
Se lo hai fatto con wanam sappi che la modifica viene applicata solo se non sei nella home.
La v4.0 non è più modificabile...è già pronta...si stanno solo amalgamando i sapori al caldo :D
non vorrei sapere in anticipo le novità, ma dicci quante sono di numero?