Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Quelli che trovi in ota sono tutti validi... e più o meno hanno le stesse prestazioni/durata/fluidità. Poi come sempre dipende dall'uso che fai del tuo notone e dal dispositivo stesso. Qualche pagina indietro ho postato i risultati del lean con il quale mi trovo bene, ma ripeto è molto soggettivo.
Prima di fare considerazioni comunque... testalo almeno x tre cicli di carica in modo che si stabilizzi.
Ok ... installato il lean e lo provo per un po.
-
Quote:
BullSlevin88
mi spiego..lanciando poweramp ho sentito un suono diverso dal solito meno potente..infatti ho notato che viper4android (che dovebbe regolare tutta la parte audio) non agiva come doveva, cosi ho provato ad aprire quest'ultimo e con mia grande sorpresa ho notato che il suono era tornato "normale".insomma co viper4android in background avverto le modifiche senza no...
Come detto, se insieme non lavorano bene, disattivane uno e fai lavorare l'altro. Trova quindi il giusto compromesso per avere l'audio che più ti garba. Molto probabilmente vanno in conflitto uno con l'altro.
-
Quote:
Pierdebeer
Si..una volta flashato devi solo riattivare il Framework Xposed con i moduli e Adaway.
EDIT: Vedo che siete belli carichi...abbiamo risposto in 4, in 10 secondi...
Mi posso defilare...
Che squadra ragazzi! ;)
Fatto istallato anche il kernel, noto un pizzico di reattività in più, vediamo la batteria come va, ma vorrei chiederti la tua migliore "miglioria" che hai dato a questa rom quale?
-
Quote:
giorgio704
Fatto istallato anche il kernel, noto un pizzico di reattività in più, vediamo la batteria come va, ma vorrei chiederti la tua migliore "miglioria" che hai dato a questa rom quale?
Ogni cosa della Rom viene fatta con l'intento di migliorarla...
Poi il giudizio finale, siete voi a darlo.
In questa versione le modifiche sono prettamente di carattere grafico, con l'aggiunta della Mod Audio che a me è piaciuta tanto.
Per il resto è sempre la "solita" Audax...
Il FW Samsung non mi sembra abbia apportato grosse migliorie rispetto al precedente, come anche il Kernel.
Al riguardo, anche se i miei test non sono attendibili (flasho troppo), il Lean e lo SneakyKat sono molto apprezzabili sia in termini di prestazioni sia per i consumi.
-
non riesco a scaricarla:-/
-
Quote:
albatros1993
non riesco a scaricarla:-/
Da dove stai scaricando?
Prova direttamente da telefono con l'app Mega, oppure da pc usando il browser chrome.
-
e' la 5 volta che provo da pc...sia chrome che firefox...dopo un po' si blocca...
dal telefono mai provato...
-
Quote:
albatros1993
e' la 5 volta che provo da pc...sia chrome che firefox...dopo un po' si blocca...
dal telefono mai provato...
Io ho scaricato 20 minuti fa senza problemi.... probabilemte allora o hai qualche problema di connessione, o i server sono intasati. Porta pazienza e vedrai che risolvi ;)
-
Ragazzi ho installato questa rom sul mio note 3 ma non riesco a cambiare il colore dell'icona della batteria :S mi rimane quella classica verde :S
-
Quote:
Angelob1992
Ragazzi ho installato questa rom sul mio note 3 ma non riesco a cambiare il colore dell'icona della batteria :S mi rimane quella classica verde :S
Tappa 3 volte sull'icona verde e si apre ogbattery per cambiare icona.