Ho editato il post precedente... visto che è il tuo primo root ti chiedevo se hai sequito questi passaggi:
Spoiler:
Prima Installazione o per chi proviene da altre Rom:
Scaricate la Rom e controllate prima l'MD5 (9b7f1d65e03741be0da78805d8bf9ac1) eseguire un nandroid backup prima di installare
Mettere lo zip contente la ROM nella SD esterna
Riavviare in modalità recovery
fare in sequenza:
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- (advance) Wipe dalvik cache
- (mounts and storage) Format /system
- (mounts and storage) Format /data
- (mounts and storage) Format /cache
Istallare "AudaxRom_vx.x.zip"
(alla richiesta in Recovery:
ROM may flash stock recovery on boot.Fix
THIS CAN NOT BE UNDONE.
- - Scegliete NO - -)
Il primo avvio della Rom impiegherà circa 5 min.
È importate il wipe data/factory reset
17-05-14, 10:47
vincerago
Si. ho fatto tutto. Ed ho risolto in parte... nel senso che a me la rom è partita con "l'uso con una sola mano attivato (anche se il segno di spuntamento non era presente). L'ho attivato e disattivato. ed ora è ok. Per il meteo di ma sempre problemi di caricamento widget
17-05-14, 10:48
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Si. ho fatto tutto. Ed ho risolto in parte... nel senso che a me la rom è partita con "l'uso con una sola mano attivato (anche se il segno di spuntamento non era presente). L'ho attivato e disattivato. ed ora è ok. Per il meteo di ma sempre problemi di caricamento widget
Caricanento in che senso perdonami? Edita il messaggio precedente e metti uno screen così vediamo.
17-05-14, 11:03
marco7677
Ragazzi un aiuto! ! Sapete come fare per tenere attivi al boot dei settaggi del kernel? Con sinapse sono limitato. .uso set cpu ma quando inserisco i miei valori (es powersave bias e sampling rate) al boot malgrado abbia fleggato set on ...nulla...ho weathley e row
17-05-14, 11:05
albatros1993
Ragazzi spettacolare....io l ho installata direttamente sopra la aroma3. ..va bene lo stesso?
17-05-14, 11:08
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Ragazzi spettacolare....io l ho installata direttamente sopra la aroma3. ..va bene lo stesso?
Aroma cosa?
17-05-14, 11:18
albatros1993
Audax3. .
Ahhhh non so perché ho scritto aroma. .:-)
17-05-14, 11:18
marco7677
Qualcuno che mi possa dare una mano please?
17-05-14, 11:20
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Audax3. .
Ahhhh non so perché ho scritto aroma. .:-)
Si va bene...come detto i wipe li fa la rom... e se non li hai fatti manualmente e non hai problemi... beh ottimo!!!
Quote:
Originariamente inviato da marco7677
Qualcuno che mi possa dare una mano please?
Non uso synapse... aspetta qualcuno che possa risponderti :rolleyes: