Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Sì ma che modulo serve?
Wanam / sistema / attiva menu riavvio a 4 voci
- - aggiunto in OTA Fix Statusbar - -
-
In pratica con il Fix posso togliere i 2 tastini?
-
Quote:
moaz
In pratica con il Fix posso togliere i 2 tastini?
Come scritto...ripristini la stock statusbar senza home e lockbutton
-
Per curiosità vi dico che ho rifatto il flash della rom con tutti i Wipe richiesti e prima di qualunque ripristino ho controllato le suonerie e sono.......doppie, ancora tutte doppie! Non so cosa pensare. Boh! !!!!
-
Quote:
dedalos
Per curiosità vi dico che ho rifatto il flash della rom con tutti i Wipe richiesti e prima di qualunque ripristino ho controllato le suonerie e sono.......doppie, ancora tutte doppie! Non so cosa pensare. Boh! !!!!
Fai una prova a spegnere.... togliere la sd e riavviare? Controlla senza la sd inserita.
-
Quote:
pescixx79
Fai una prova a spegnere.... togliere la sd e riavviare? Controlla senza la sd inserita.
In effetti appena tolgo la sd i doppioni spariscono ma appena la rimetto tornano eppure nella sd non c'è nessuna suoneria
-
Controlla bene.... ci devono essere.... cerca qualche cartella "media" da qualche parte ci sono :-)
Dopo una giornata abbiamo risolto.... un giro di thanks agli amici è gradito :rolleyes:
-
Quote:
pescixx79
Controlla bene.... ci devono essere.... cerca qualche cartella "media" da qualche parte ci sono :-)
Dopo una giornata abbiamo risolto.... un giro di thanks agli amici è gradito :rolleyes:
Non ci sono suonerie sulla sd. Anche perché sono suonerie che non c'erano su altre rom. ... non so più cosa fare
-
Quote:
dedalos
Non ci sono suonerie sulla sd. Anche perché sono suonerie che non c'erano su altre rom. ... non so più cosa fare
Formatta la sd.... salvati ciò che ti interessa e la formatti. Il problema è appurato che sta nella sd.
-
Quote:
dedalos
Allora il problema abbiamo capito che è sulla tua sd esterna. Salva i dati che ti interessano e formatta la scheda sd esterna e vedrai che risolvi.