Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
marco7677

Aumenta la durata della batteria!

Tu personalme lo hai fatto? E che giovamento ne hai trovato?  Sinceramente non mi azzarderei a toccare certi valori, anche perché se bastasse modificare un impostazione tutti quelli che lamentano problemi di batteria avrebbero risolto, io invece questa cosa è la prima volta che la sento.

- 

Su cosa agisce questa procedura?

- 

Vai tranquillo! Certo che Lho fatto..la batteria ne ha giovato..ma ho impostato anche tanti altri valori com'è mia Consuetudine. .non ho mai avuto nulla stock. Nemmeno la vespa 50 degli anni 90 :-)))
E tu che hai s3 abilita pure il fast dormancy

- 

Quote:

marco7677

Vai tranquillo! Certo che Lho fatto..la batteria ne ha giovato..ma ho impostato anche tanti altri valori com'è mia Consuetudine. .non ho mai avuto nulla stock. Nemmeno la vespa 50 degli anni 90 :-)))

e cosa modificherebbe questa opzione nel dump.? giusto per capire. visto che (a quanto mi risulta) il dump va a correggere solo le impostazioni della percentuale di una batteria non calibrata bene. può darsi che mi sbaglio ma tempo fa lessi qualcosa del genere. quindi visto che tu lo fai di abitudine, magari puoi spiegare cosa comporta modificare quella dicitura. in modo da far capire ai più come comportarsi in caso di problemi.

- 

Quote:

marco7677

Ti rispondo poi chiudiamo Ot. Il mio stato non è  aggiornato io attualmente ho note 3 con Audax rom v4.0,e faccio tranquillamente 7 ore di schermo. E con s3 ti assicuro che fast dormancy non lo ho mai abilitato perché è consigliato solo per certe compagnie telefoniche. Chiuso Ot.

- 

1 allegato(i)

Quote:

pescixx79

E non posso esimermi dal postare i risultati vincenti dell'accoppiata Audax-Lean
Che dire... se non che sono soddisfatto???

esagerato, ma che cosa hai bloccato? io ho tutti i sensori attivi,gps ecc

- 

Quote:

marco7677

Apri tastierino e dgt *#9900# ti si aprirà il sys dump e metti on la voce battery ....nell elenco

curioso questa nuova (per me) impostazione,ma le altre voci,che sono parecchie a cosa fanno riferimento? ma quanti codici ci saranno che non sappiamo,e che attivano tante impostazioni.

- 

Quote:

giorgio704

curioso questa nuova (per me) impostazione,ma le altre voci,che sono parecchie a cosa fanno riferimento? ma quanti codici ci saranno che non sappiamo,e che attivano tante impostazioni.

In generale è meglio non giocare con quei codici se non si sa cosa fare. La rom è già performante e psrsimognosa di batteria anche così, con qualche accortezza avete visto i risultati che ha postato l'Amico Pescixx79.

- 

Quote:

kavstefa

In generale è meglio non giocare con quei codici se non si sa cosa fare. La rom è già performante e psrsimognosa di batteria anche così, con qualche accortezza avete visto i risultati che ha postato l'Amico Pescixx79.

a si quello e sicuro,però se c'è uno che sa il fatto suo ben venga farsi una cultura. vediamo cosa ha da suggerire l'amico Pescixx79 per far quella prestazione olimpica che ha postato. io non mi lamento, anche perchè con tutti i sensori attivi, due mail sinc,i vari facebook,twitter,wechat,whatsapp,ecc arrivo tranquillamente a sera con oltre 20,30% di batteria dalle 7,alle 23 che vuoi di piu dalla vita? audax a vita

- 

Quote:

giorgio704

a si quello e sicuro,però se c'è uno che sa il fatto suo ben venga farsi una cultura. vediamo cosa ha da suggerire l'amico Pescixx79 per far quella prestazione olimpica che ha postato. io non mi lamento, anche perchè con tutti i sensori attivi, due mail sinc,i vari facebook,twitter,wechat,whatsapp,ecc arrivo tranquillamente a sera con oltre 20,30% di batteria dalle 7,alle 23 che vuoi di piu dalla vita? audax a vita

Non ho molto da suggerire,  se non quanto detto qualche post dopo i miei risultati. 
Ho disattivato la localizzazione (gps e dati) e la attivo solo se mi necessita. Sensori attivi solo quelli che uso (air command e movimento). Per il resto ho l'accortezza di spegnere wifi se sono in 3g e viceversa (tanto con i toggle è un secondo).
Illuminazione settata su automatica.
Per quanto riguarda greenify (che secondo me fa la differenza) ho greenifizzato ciò che si poteva e non ho problemi.
Sincronizzazione attiva con account: samsung, google, facebook, twitter etc. 
Solitamente la giornata la faccio al 60% in 3g e il resto wifi. 
Altri settaggi e codici magici non ne utilizzo... anche perché non mi fido (se fossero davvero così efficaci credo che se ne parlerebbe ovunque si parli di risparmio energetico)