Anche con tutto attivo non arrivo a 12/13 ore con quasi 4 di scherno. .ma tutto attivato tranne gps..cmq a sera ci arrivo tranquillamente e poi ricarico..come fanno a fare 8 ore e più di un giorno mahhhh
Visualizzazione stampabile
Ecco il mio con 3 ore di schermo acceso Allegato 111389
Ohhhhh un terrestre
Con uso normale, credo si ci arrivi con questa rom, ad esempio ho staccato la spina stamattina alle 7:30, ancora il 60%di batteria tutta la notte se non lo ricarico penso andrà via i 10,15% quindi ci siamo. Con questa fantastica rom si è risolto il problema dell'autonomia Allegato 111390
Bo si vede che il telefono non lo usate
Ma come si fa con un device del genere con tutto il popò di roba che ha a fare più di un giorno si fila ....per me ragazzi non lo si usa .. o si disabilita tutto.. tanto vale usare un 3310
..io dalle 10 di stamattina sono a 9 ore e 3 di schermo 43% residuo. E Lho usato eccome..tutto in push ..dati attivato e bloothoot attivato da 6 ore per il gear neo..
Infatti.....io non arrivo a sera tarda...devo ricaricare
Gente ma a voi il 3G funziona perfettamente? A me, oggi che ho avuto modo di usarlo ho notato che fa un po quello che vuole...uso Google maps io..ma prima funzionava bene..ora anche quando trova il segnale a volte è molto lontano da dove mi trovo.
Che kernel hai e Che operatore hai? Se non hai h3g disabilita il fast dormancy e poi attiva il modulo intelli3g
ripeto ragazzi USO NORMALE, io non ci gioco col telefono uso wifi matic quando sono collegato in wifi il 3g e spento e viceversa,uso il blueth me on che mi disabilita il bluethoot quando non occorre, uso il call recorder, 2 mail sinc,facebook,twitter,tutti i sensori,e dico tutti attivi,tranne il gps quando serve,dati e posizionamenti attivi,luminosità quasi al max perche sono quasi cecato, e sinceramente un ANDROID che ti dura tra 13, e 16 ore IO SE PERMETTETE NON L'HO MAI VISTO, solo con questa rom. se voi ci giocate e un altro discorso,a me va benissimo così per l'uso che ne faccio. quando si decideranno i costruttori a risolvere i problemi delle batterie, allora si che questi telefoni saranno paragonati al mitico nokia n8 3 giorni e 3 notti senza carica, ma per fare un calcolo ........mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.