Anche con tutto attivo non arrivo a 12/13 ore con quasi 4 di scherno. .ma tutto attivato tranne gps..cmq a sera ci arrivo tranquillamente e poi ricarico..come fanno a fare 8 ore e più di un giorno mahhhh
marco7677 (18-05-14)
Ohhhhh un terrestre
Con uso normale, credo si ci arrivi con questa rom, ad esempio ho staccato la spina stamattina alle 7:30, ancora il 60%di batteria tutta la notte se non lo ricarico penso andrà via i 10,15% quindi ci siamo. Con questa fantastica rom si è risolto il problema dell'autonomia uploadfromtaptalk1400432398236.jpg
Bo si vede che il telefono non lo usate
marco7677 (18-05-14)
Ma come si fa con un device del genere con tutto il popò di roba che ha a fare più di un giorno si fila ....per me ragazzi non lo si usa .. o si disabilita tutto.. tanto vale usare un 3310
..io dalle 10 di stamattina sono a 9 ore e 3 di schermo 43% residuo. E Lho usato eccome..tutto in push ..dati attivato e bloothoot attivato da 6 ore per il gear neo..
Ultima modifica di marco7677; 18-05-14 alle 19:25
Infatti.....io non arrivo a sera tarda...devo ricaricare
marco7677 (18-05-14)
Gente ma a voi il 3G funziona perfettamente? A me, oggi che ho avuto modo di usarlo ho notato che fa un po quello che vuole...uso Google maps io..ma prima funzionava bene..ora anche quando trova il segnale a volte è molto lontano da dove mi trovo.
Che kernel hai e Che operatore hai? Se non hai h3g disabilita il fast dormancy e poi attiva il modulo intelli3g
ripeto ragazzi USO NORMALE, io non ci gioco col telefono uso wifi matic quando sono collegato in wifi il 3g e spento e viceversa,uso il blueth me on che mi disabilita il bluethoot quando non occorre, uso il call recorder, 2 mail sinc,facebook,twitter,tutti i sensori,e dico tutti attivi,tranne il gps quando serve,dati e posizionamenti attivi,luminosità quasi al max perche sono quasi cecato, e sinceramente un ANDROID che ti dura tra 13, e 16 ore IO SE PERMETTETE NON L'HO MAI VISTO, solo con questa rom. se voi ci giocate e un altro discorso,a me va benissimo così per l'uso che ne faccio. quando si decideranno i costruttori a risolvere i problemi delle batterie, allora si che questi telefoni saranno paragonati al mitico nokia n8 3 giorni e 3 notti senza carica, ma per fare un calcolo ........mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.
marco7677 (18-05-14)