Scusa che kernel monti? e lo hai settato in modo particolare?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ma a voi ragazzi vi aggancia il gps?
Nessun problema ne con GPS ne con 3G.
@Tutti
Ragazzi scusatemi se intervengo, ma sono oramai tre pagine che si prolunga il discorso sui consumi.
La questione è vecchia, trita e ritrita...
Tutto dipende da cosa uno ne fa del proprio dispositivo, ed aggiungerei anche COME lo fa.
Certo arrivare a dire a chi fa tanto di autonomia, che non usa il telefono non è proprio corretto (in quella categoria ci rientro anche io :D).
Tutti gli accorgimenti su come ottimizzare il nostro notone e su quale kernel usare, sono stati dati.
La Rom, anche, si spera possa aiutare ad avere risultati migliori di autonomia rispetto al FW stock...ma oltre questo non vedo cos'altro si possa dire o fare.
Ragazzi help. ..problema audio gracchia da paura..se ricevo una chiamata devo abbassarlo
Ragazzi cortesemente possiamo chiudere tutti gli OT?
fermiamoci un attimo, non approfittiamo dei moderatori che sin'ora sono stati tolleranti.
Ciao ragazzi. sono arrivato ora da lavoro. giornata difficile. ho letto tutte le pagine che avete scritto e vorrei come tutti voi dire la mia.
1: partiamo con il fatto che personalmente codici particolari non ne ho mai visti far miracoli. dall altra parte persone poCo esperte potrebbero toccare ciò che non devono. consiglio personale: non toccate nulla ma magari provate kernel diversi. o settaggi diversi dei soliti che usate.
2: ho visto molto interventi sull autonomia. beh io sono un normale terrestre. il mio telefono fa 5/6 ore di schermo su un totale variabile dalle 20/26 ore totali con l utilizzo MIO personale. troppe variabili in gioco per dire o meno se uno usa o no il telefono. io lo uso e ho quei valori. sto cercando di trovare il MIO miglior compromesso.
3: la rom è fantastica. la differenza con la stock c'è e si sente. I kernel al momento disponibili riescono a dare un pizzico in più ancora ad una rom già completa. ovviamente non tutti siamo uguali e non tutti sono obbligatiad usare la rom. Per esempioio prima non avevo feeling con il kernel di citato, ora mi trovo benissimo. De gustibus. Detto questo chiedo scusa per la pergamenama avevo troppe cose da dire:)
Audax a vita!
Scusate l'intervento e non vorrei la predeste come una critica ma bensì voglia di conoscenza. Mi trovo benissimo,io sono uno di quegli extraterrestri che ci fanno 7 ore schermo attivo e una giornata piena con PICCOLI accorgimenti che ci stanno se voglio utilizzarlo ben 7 ore.
Vengo al punto: perchè questa Rom dovrebbe essere migliore dal punto di vista dell'autonomia rispetto alla stock? l'unica soluzione che mi son dato è che sono state cancellate delle app che magari potevano operare in background,però mi sembra un pò una cavolata perchè se non le attivo non vedo il motivo per cui debba lavorare in background.
Grazie,ripeto solo curiosità.
Ragazzi e possibile in questa rom usare un blocca schermo diverso da quello Samsung? Esempio come quello cm11? Se si come posso fare?