CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 249 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusa che kernel monti? e lo hai settato in modo particolare?

grazie

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ripeto ragazzi USO NORMALE, io non ci gioco col telefono uso wifi matic quando sono collegato in wifi il 3g e spento e viceversa,uso il blueth me on che mi disabilita il bluethoot quando non occorre, uso il call recorder, 2 mail sinc,facebook,twitter,tutti i sensori,e dico tutti attivi,tranne il gps quando serve,dati e posizionamenti attivi,luminosità quasi al max perche sono quasi cecato, e sinceramente un ANDROID che ti dura tra 13, e 16 ore IO SE PERMETTETE NON L'HO MAI VISTO, solo con questa rom. se voi ci giocate e un altro discorso,a me va benissimo così per l'uso che ne faccio. quando si decideranno i costruttori a risolvere i problemi delle batterie, allora si che questi telefoni saranno paragonati al mitico nokia n8 3 giorni e 3 notti senza carica, ma per fare un calcolo ........mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ma a voi ragazzi vi aggancia il gps?

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Scusa che kernel monti? e lo hai settato in modo particolare?

grazie
    Learn kernel 2.5 come l'ho flashato e rimasto

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Gente ma a voi il 3G funziona perfettamente? A me, oggi che ho avuto modo di usarlo ho notato che fa un po quello che vuole...uso Google maps io..ma prima funzionava bene..ora anche quando trova il segnale a volte è molto lontano da dove mi trovo.
    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    Ma a voi ragazzi vi aggancia il gps?
    Nessun problema ne con GPS ne con 3G.

@Tutti
    Ragazzi scusatemi se intervengo, ma sono oramai tre pagine che si prolunga il discorso sui consumi.
    La questione è vecchia, trita e ritrita...
    Tutto dipende da cosa uno ne fa del proprio dispositivo, ed aggiungerei anche COME lo fa.
    Certo arrivare a dire a chi fa tanto di autonomia, che non usa il telefono non è proprio corretto (in quella categoria ci rientro anche io ).
    Tutti gli accorgimenti su come ottimizzare il nostro notone e su quale kernel usare, sono stati dati.
    La Rom, anche, si spera possa aiutare ad avere risultati migliori di autonomia rispetto al FW stock...ma oltre questo non vedo cos'altro si possa dire o fare.
    Ultima modifica di Pierdebeer; 18-05-14 alle 21:01

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (18-05-14),Gramier (18-05-14),kavstefa (18-05-14),marco7677 (18-05-14),moaz (18-05-14)

Androidiano L'avatar di marco7677

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi help. ..problema audio gracchia da paura..se ricevo una chiamata devo abbassarlo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco7677 Visualizza il messaggio
    Apri tastierino e dgt *#9900# ti si aprirà il sys dump e metti on la voce battery ....nell elenco
    Dove c'è scritto translation nel sistem dump a cosa serve se lo si attiva ? Grazie

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Ragazzi cortesemente possiamo chiudere tutti gli OT?
    fermiamoci un attimo, non approfittiamo dei moderatori che sin'ora sono stati tolleranti.

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

boomby78 (18-05-14),Gramier (18-05-14),japoco_poz14 (18-05-14),kavstefa (18-05-14),Pierdebeer (18-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. sono arrivato ora da lavoro. giornata difficile. ho letto tutte le pagine che avete scritto e vorrei come tutti voi dire la mia.
    1: partiamo con il fatto che personalmente codici particolari non ne ho mai visti far miracoli. dall altra parte persone poCo esperte potrebbero toccare ciò che non devono. consiglio personale: non toccate nulla ma magari provate kernel diversi. o settaggi diversi dei soliti che usate.
    2: ho visto molto interventi sull autonomia. beh io sono un normale terrestre. il mio telefono fa 5/6 ore di schermo su un totale variabile dalle 20/26 ore totali con l utilizzo MIO personale. troppe variabili in gioco per dire o meno se uno usa o no il telefono. io lo uso e ho quei valori. sto cercando di trovare il MIO miglior compromesso.
    3: la rom è fantastica. la differenza con la stock c'è e si sente. I kernel al momento disponibili riescono a dare un pizzico in più ancora ad una rom già completa. ovviamente non tutti siamo uguali e non tutti sono obbligatiad usare la rom. Per esempioio prima non avevo feeling con il kernel di citato, ora mi trovo benissimo. De gustibus. Detto questo chiedo scusa per la pergamenama avevo troppe cose da dire
    Audax a vita!

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

12. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato japoco_poz14 per il post:

boomby78 (18-05-14),dmnk91pe (19-05-14),Gramier (18-05-14),kavstefa (18-05-14),marco7677 (18-05-14),pencio (18-05-14),pescixx79 (18-05-14),Pierdebeer (18-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate l'intervento e non vorrei la predeste come una critica ma bensì voglia di conoscenza. Mi trovo benissimo,io sono uno di quegli extraterrestri che ci fanno 7 ore schermo attivo e una giornata piena con PICCOLI accorgimenti che ci stanno se voglio utilizzarlo ben 7 ore.
    Vengo al punto: perchè questa Rom dovrebbe essere migliore dal punto di vista dell'autonomia rispetto alla stock? l'unica soluzione che mi son dato è che sono state cancellate delle app che magari potevano operare in background,però mi sembra un pò una cavolata perchè se non le attivo non vedo il motivo per cui debba lavorare in background.
    Grazie,ripeto solo curiosità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi e possibile in questa rom usare un blocca schermo diverso da quello Samsung? Esempio come quello cm11? Se si come posso fare?

Pagina 75 di 249 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio