Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelob1992
Ragazzi e possibile in questa rom usare un blocca schermo diverso da quello Samsung? Esempio come quello cm11? Se si come posso fare?
intendi un locker alternativo (tipo go locker) oppure una mod tipo cm?
-
Una mod non mi piace le applicazione :S
-
Quote:
Angelob1992
Una mod non mi piace le applicazione :S
per la mod bisogna vedere se lo chef ha previsto (o lo farà in futuro) qualcosa del genere. altrimenti ci sono appunto i locker alternativi. ce ne sono diversi, ed alla fine hanno la stessa funzione di una mod.
-
Quote:
Gramier
per la mod bisogna vedere se lo chef ha previsto (o lo farà in futuro) qualcosa del genere. altrimenti ci sono appunto i locker alternativi. ce ne sono diversi, ed alla fine hanno la stessa funzione di una mod.
Sì lo so ma non funzionano come le mod :S in passato ne ho provate tante su s4 e s3 :(
-
A me non mi funziona il gps, cosa mi consigliate di fare. Reinstallare o fare un Pulizia totale?
-
Quote:
pencio
A me non mi funziona il gps, cosa mi consigliate di fare. Reinstallare o fare un Pulizia totale?
Da che versione venivi e che operazioni hai fatto per installare?
Che kernel monti?
Edit:
Prova cancellare dati e cache a maps da gestione applocazioni.
controll se con il meteo ti imposta la posizione corrente. ..ed eventualmente prova a mettere precisione elevata in impostazioni/posizione.
-
Quote:
pescixx79
Che kernel monti?
Allora sono partito prima della v3 con una pulizia completa e poi adesso ho la v4 ed ho fatto i wipe ed il format system. Ho il lean 2.5.1. Ah non mi funziona neanche lo screen mirroring però non so se è un problema solo mio.
-
Quote:
pencio
Allora sono partito prima della v3 con una pulizia completa e poi adesso ho la v4 ed ho fatto i wipe ed il format system. Ho il lean 2.5.1. Ah non mi funziona neanche lo screen mirroring però non so se è un problema solo mio.
Editato messaggio precedente. Facci sapere se risolvi.
-
Quote:
pescixx79
Che kernel monti?
Edit:
Prova cancellare dati e cache a maps da gestione applocazioni.
controll se con il meteo ti imposta la posizione corrente. ..ed eventualmente prova a mettere precisione elevata in impostazioni/posizione.
Ho fatto come mi hai detto e funziona il gps. Grasiiieee
-
Quote:
pencio
Ho fatto come mi hai detto e funziona il gps. Grasiiieee
Per quanto riguarda lo screen mirroring ho letto un po in giro che a parecchia gente non funziona... nemmeno con fw stock. Qualcuno ha risolto con una patch dal play store, altro con un aggiornamento rilasciato da samsung, altri ahimè non hanno ancora risolto.
Prova a dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sa...4-4-2-a-5.html