Visualizzazione stampabile
-
ho appena fatto il flash, ma mi dice che non ho il root, che faccio ora? lo rifaccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
ho appena fatto il flash, ma mi dice che non ho il root, che faccio ora? lo rifaccio?
In ota trovi il fix del root
Edit: È strano che tu abbia perso il root.
-
eh lo so, non mi è mai ssuccesso nemmeno a me...ma in recovery mi aveva dato un errore strano mentre faceva il flash, non vorrei fosse dovuto a quello..io comunque avevo fatto tutti i wipe che ci sono in prima pagina...
-
Quote:
moaz
eh lo so, non mi è mai ssuccesso nemmeno a me...ma in recovery mi aveva dato un errore strano mentre faceva il flash, non vorrei fosse dovuto a quello..io comunque avevo fatto tutti i wipe che ci sono in prima pagina...
Alla fine del flash hai scelo no alla domanda della cwm?
-
Quote:
moaz
Ma tutti i wipe in prima pagina, prima di flashare il fix??? Solo i due wipe bastavano (cache e dalvik)
EDIT: ma parli del flash della rom?
Pensavo lo avessi già fatto.
-
sisi, perche dopo che mi ha fatto l'errore ho fatto "go back" e li mi ha fatto la domanda..ma l'errore l'ha fatto prima.
-
Quote:
moaz
sisi, perche dopo che mi ha fatto l'errore ho fatto "go back" e li mi ha fatto la domanda..ma l'errore l'ha fatto prima.
Prova a rifare tutto seguendo per intero la prima pagina.
La rom ha un fix del root direttamente nel flash. Quindi non devi perderlo. Attento come detto alla domanda in cwm devi scegliere NO
-
beh ma ho rifatto il flash del fix ed ora è tutto apposto eh..dici che devo rifare tutto lo stesso?
-
Quote:
moaz
beh ma ho rifatto il flash del fix ed ora è tutto apposto eh..dici che devo rifare tutto lo stesso?
Non lo posso sapere ma se vedi comportamenti strani. Rifai il flash.
-
- - Aggiunto in OTA Kernel AbyssKK-N3-1.5.0 - -
Prima di installare, andate in Gestione Applicazioni e disinstallate l'applicazione Synapse. Poi con ES Explorer andate in /system/etc/init.d e cancellate il file 00test (se presente).
Entrate in Recovery, fate wipe cache partition e (advance) wipe dalvik cache e flashate lo zip.
EDIT: Nota dello sviluppatore.
Attenzione: dopo aver installato il kernel, il telefono durante il primo boot si ravvierà per una seconda volta: Non preoccupatevi è normale e serve per l'installazione di alcuni files. Dopo il primo boot tutto funzionerà normalmente.