ho appena fatto il flash, ma mi dice che non ho il root, che faccio ora? lo rifaccio?
ho appena fatto il flash, ma mi dice che non ho il root, che faccio ora? lo rifaccio?
eh lo so, non mi è mai ssuccesso nemmeno a me...ma in recovery mi aveva dato un errore strano mentre faceva il flash, non vorrei fosse dovuto a quello..io comunque avevo fatto tutti i wipe che ci sono in prima pagina...
clarkkk (14-04-14),Gramier (14-04-14),kavstefa (14-04-14),mikifree (14-04-14),Pierdebeer (14-04-14)
sisi, perche dopo che mi ha fatto l'errore ho fatto "go back" e li mi ha fatto la domanda..ma l'errore l'ha fatto prima.
beh ma ho rifatto il flash del fix ed ora è tutto apposto eh..dici che devo rifare tutto lo stesso?
- - Aggiunto in OTA Kernel AbyssKK-N3-1.5.0 - -
Prima di installare, andate in Gestione Applicazioni e disinstallate l'applicazione Synapse. Poi con ES Explorer andate in /system/etc/init.d e cancellate il file 00test (se presente).
Entrate in Recovery, fate wipe cache partition e (advance) wipe dalvik cache e flashate lo zip.
EDIT: Nota dello sviluppatore.
Attenzione: dopo aver installato il kernel, il telefono durante il primo boot si ravvierà per una seconda volta: Non preoccupatevi è normale e serve per l'installazione di alcuni files. Dopo il primo boot tutto funzionerà normalmente.