Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Ciao,non riesco a cancellarlo!,suggerimenti grazie.
Se usi es file Explorer, devi abilitare root explorer e montare in lettura/scrittura.
-
Quote:
pescixx79
Se usi es file Explorer, devi abilitare root explorer e montare in lettura/scrittura.
come dici tu,ho abilitato Root Explorer,flaggato lettura/scrittura ma quando tento di cancellare,mi dice operazione fallita:'(
-
Quote:
Selettore
come dici tu,ho abilitato Root Explorer,flaggato lettura/scrittura ma quando tento di cancellare,mi dice operazione fallita:'(
Prova a riavviare e riprova.... è strano. Hai disinstallato prima synapse?
-
Quote:
polve93
Grazie mille, ho risolto il problema.
ho un'altra domanda....io uso molto spesso la modalità offline (notte, lavoro ecc) e l'attivo e disattivo tramite l'apposito toggle. Da quando ho messo la v4 mi succede che ogni volta che premo il toggle un messaggio mi informa della modalità offline (disattiva le chiamate messaggi ecc) al quale per continuare devo premere ok. Su questo messaggio non si può mettere la spunta "non visualizzare più" (non c'è l'opzione). Come potete intuire questo messaggio può essere abbastanza fastidioso. Quando avevo la stock e la v3 questo messaggio compariva solo la prima volta che usavo la modalità offline e poi non usciva mai più.
Ringrazio lo sviluppatore e gli utenti.
Il popup di avviso "attiva modalità offline" c'è sempre stato così come quello quando si disattiva...e non c'è modo di mettere una spunta per non visualizzarlo.
-
Quote:
pescixx79
Prova a riavviare e riprova.... è strano. Hai disinstallato prima synapse?
Nada de nada...disistallato Sinapse,riavviato il cell,non mi fa operare su quel file! operazione fallita:'(:'(
-
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip
-
Quote:
Selettore
Nada de nada...disistallato Sinapse,riavviato il cell,non mi fa operare su quel file! operazione fallita:'(:'(
Non mi viene in mente nulla.... io l'ho cancellato senza problemi. :(
-
Quote:
dado72
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip
.... Da postare nel thread sul confronto fra i kernel....
-
Ragazzi scusate...
Ho visto le caratteristiche della Rom e mi sembra strepitosa... Un lavoro da paura!!
Solo una precisazione.
Ho il bootloader bloccato, credo perchè avevo installato una rom nobrand con mj3, quindi non mi fa andare in "advanced" e non riesco a cercare il file da installare.
Come posso fare?
Grazie fin da ora a chi mi risponderà!
-
Quote:
enrico636
Ragazzi scusate...
Ho visto le caratteristiche della Rom e mi sembra strepitosa... Un lavoro da paura!!
Solo una precisazione.
Ho il bootloader bloccato, credo perchè avevo installato una rom nobrand con mj3, quindi non mi fa andare in "advanced" e non riesco a cercare il file da installare.
Come posso fare?
Grazie fin da ora a chi mi risponderà!
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996.