Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmnk91pe
Sto utilizzando questa rom v4 appena uscita con lean kernel 2.5 che dire perfetta e complimenti ai realizzatori, unico neo è che impostando la luminosità automatica quando esco all aperto e si imposta al massimo rientrando in un luogo chiuso impiega un po di secondi prima che si adatta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Usa le app "lux lite" o "velis auto ritenesse", gratis sul playstore.
Ottime per la gestione della luminosità.
-
Buongiorno raga, solo adesso ho qualche oretta per aggiornare alla V4. Vorrei rimanere su kernel di civato, sul suo post ci sono diverse versioni, qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze?
-
Quote:
ferb115a
Buongiorno raga, solo adesso ho qualche oretta per aggiornare alla V4. Vorrei rimanere su kernel di civato, sul suo post ci sono diverse versioni, qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze?
in OTA ci sono i kernel testati (compreso civiz di civato) su questa rom e con ottimi risultati.
-
Quote:
pescixx79
in OTA ci sono i kernel testati (compreso civiz di civato) su questa rom e con ottimi risultati.
Si si certo lo so grazie... ma dico che differenze ci sono tra i vari kernel di civato? Ad esempio che cambia tra Sneaky e Snap ecc...
-
C'è un 3d apposita per quel kernel qua sul forum. Chiedi pure di la. Ti posso solo dire che con le ultime versioni mi trovavo benissimo
-
Quote:
ferb115a
Si si certo lo so grazie... ma dico che differenze ci sono tra i vari kernel di civato? Ad esempio che cambia tra Sneaky e Snap ecc...
Sostanziali differenze personalmente non ne ho trovate. Andato ottimamanente con lo sneakykat. Considera che pressapoco i risultati sono molto simili sia in termini di durata che di prestazioni.
-
OK capito... ho messo quello. Invece come si possono ringrandire i widget? Ad esempio meteo e barra google sono 4x2 e 4x1 ma servirebbe portarli a 5x2 e 5x1
-
Quote:
ferb115a
OK capito... ho messo quello. Invece come si possono ringrandire i widget? Ad esempio meteo e barra google sono 4x2 e 4x1 ma servirebbe portarli a 5x2 e 5x1
Meteo basta togliere widjet e rimetterlo.
Gli altri non so.... non li uso.
-
Ragazzi info per ridimensionare i widget???
-
Quote:
ferb115a
Ragazzi info per ridimensionare i widget???
Gli altri sono cosi...
dovrei ridimensionarli uno ad uno ma non mi sembra uno grossa perdita. Comunque in OTA trovi la possibilità di ripristinare la TW stock.