Visualizzazione stampabile
-
Ma di tema c'è solo il Samsung basics giusto? Altri temi da dove si scaricano ?
-
Ho appena installato la touch w s5 ma spesso si arresta
Come mai
-
A me mai..prima di metterla ho fatto i 2 wipe però..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco7677
Ho appena installato la touch w s5 ma spesso si arresta
Come mai
Quote:
moaz
A me mai..prima di metterla ho fatto i 2 wipe però..
Come detto da Moaz era consigliabile fare wipe cache e dalvik prima del flash. Casomai prova a cancellare dati e cache alla Touchwiz in gestione applicazioni.
Quote:
moaz
Ma di tema c'è solo il Samsung basics giusto? Altri temi da dove si scaricano ?
Puoi cercare qualcosa in rete, devono essere naturalmente compatibili con la TW S5 (SecthemeChoser).
-
Comunque, visto che le personalizzazioni sono un sacco, si possono flashare un bel pó di cose, non sarebbe più comodo avere un installazione Aroma? (Sì dice così? Boh) così uno può sistemare subito la rom come più gli piace..ovviamente parlo da ignorante non so se è possibile o fattibile in questo caso..scusate se ho scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...ahahaha
-
Pier uscito sneakykat 2.2 un saluto a tutti gli audaxiani
-
Quote:
moaz
Comunque, visto che le personalizzazioni sono un sacco, si possono flashare un bel pó di cose, non sarebbe più comodo avere un installazione Aroma? (Sì dice così? Boh) così uno può sistemare subito la rom come più gli piace..ovviamente parlo da ignorante non so se è possibile o fattibile in questo caso..scusate se ho scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...ahahaha
Aroma se non settato bene porta solo dei casini assurdi! Non so se lo chef si vorrà cimentare in ciò. Io credo per il momento di no.
-
Quote:
moaz
Quote:
japoco_poz14
Aroma se non settato bene porta solo dei casini assurdi! Non so se lo chef si vorrà cimentare in ciò. Io credo per il momento di no.
Metti il dito nella piaga...
Aroma sarebbe per me uno splendido traguardo da raggiungere, e come detto dall'amico Jacopo, se non impostato bene in fase di preparazione della Rom, porta solo a numerosi problemi per chi flasha.
Quote:
dado72
Pier uscito sneakykat 2.2 un saluto a tutti gli audaxiani
Ti ringrazio per la segnalazione, mi aiuti a strare dietro a tutte queste nuove release che si susseguono quasi giornalmente...vedremo di testarle e di metterle in OTA quanto prima.
-
Ormai lo usamo tutti aroma. Andrebbe introdotto anche qui
-
Quote:
trunks986
Ormai lo usamo tutti aroma. Andrebbe introdotto anche qui
Pier ha risposto il post sopra il tuo.