Visualizzazione stampabile
-
A me la tw dell's5 funziona più che bene :) nessun crash :)
-
Ragazzi una domanda: a voi in driver status il processing come risulta settato su yes o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polve93
... ogni volta che premo il toggle un messaggio mi informa della modalità offline (disattiva le chiamate messaggi ecc) al quale per continuare devo premere ok. Su questo messaggio non si può mettere la spunta "non visualizzare più" (non c'è l'opzione). Come potete intuire questo messaggio può essere abbastanza fastidioso. Quando avevo la stock e la v3 questo messaggio compariva solo la prima volta che usavo la modalità offline e poi non usciva mai più.
Ringrazio lo sviluppatore e gli utenti.
Provato già con Wanam? C'è la funzione "disabilita popup modalità aereo" e funge perfettamente.
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunti in OTA Update Me Audax
- Aggiunto Faux123-Yank555 Kernel v001a6+
- Aggiornato Civz SneakyKat Kernel v2.2
- Aggiornamento SuperSU v1.99
-
Problema: molto probabilmente non c'entra nulla con la rom... ma volevo sapere se anche voi ammette questo problema. Qualcuno si voi usa la testiera swiftkey? È da oggi che ci provo ad usarla ma quando la imposto, la uso, dopo un po torna quella normale... La solita... ma fa da solo... succede anche a voi?
-
Quote:
moaz
Problema: molto probabilmente non c'entra nulla con la rom... ma volevo sapere se anche voi ammette questo problema. Qualcuno si voi usa la testiera swiftkey? È da oggi che ci provo ad usarla ma quando la imposto, la uso, dopo un po torna quella normale... La solita... ma fa da solo... succede anche a voi?
Io la utilizzo già da un mese e nessun problema, veloce e precisa voce al solito.
Edit: prova a cancellare chace e dati della SwiftKey.
-
Quote:
kavstefa
Io la utilizzo già da un mese e nessun problema, veloce e precisa voce al solito.
Ho capito..beh allora non so che fare..amen. chiuso OT..dato che è un problema solo mio
-
Quote:
moaz
Prova a cancellare i dati e cache dell'apk swiftkey da gestione applicazioni.
-
Più che altro ho installato e disinstallato un bel po' di volte... E non vorrei che faceva così perché avevo ripristinato con titanium.. Magari era per quello... Ora ho cancellato dati e cache dell'applicazione, vediamo..
-
Quote:
moaz
Anche a me lo faceva nelle versioni precedenti ma poi congelavo la tastiera samsung con titanium e risolvevo