Visualizzazione stampabile
-
Ora provo a fare i 2 wipe ma non provo con precisione elevata perché prenderebbe la posizione dal wi-fi o dalla rete....voglio vedere se va il gps....ora provo a fare i wipe e ti faccio sapere Pier
Edit:niente da fare...lampeggia sempre e non aggancia il gps...ho attivato anche la precisione elevata ma niente.Può essere che non aggancia perché mi trovo in casa e fuori al terrazzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ora provo a fare i 2 wipe ma non provo con precisione elevata perché prenderebbe la posizione dal wi-fi o dalla rete....voglio vedere se va il gps....ora provo a fare i wipe e ti faccio sapere Pier
Edit:niente da fare...lampeggia sempre e non aggancia il gps...ho attivato anche la precisione elevata ma niente.Può essere che non aggancia perché mi trovo in casa e fuori al terrazzo?
Anch'io avevo quel problema, poi ho attivato la precisione elevata ed ha funzionato.
-
A me ha funzionato eliminando dati e cache dall'applicazione.. Ma il GPS fa il Fix solo fuori casa, dentro no
-
Per chi ha problemi di GPS, provi a scaricare dal playstore FasterGPS. Ho provato ora ed anche se al chiuso, l'aggancio al satellite è stato quasi immediato. Basta impostare il continente Europa e la nazione Italia nell'applicazione.
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunti in OTA Update Me Audax
- Aggiunto Fix Statusbar with only OG Battery Mod
- Aggiornata Philz Touch Recovery v6.41.6 hlte
-
Quote:
Pierdebeer
Per chi ha problemi di GPS, provi a scaricare dal playstore FasterGPS. Ho provato ora ed anche se al chiuso, l'aggancio al satellite è stato quasi immediato. Basta impostare il continente Europa e la nazione Italia nell'applicazione.
A me da casa solo con gps non aggancia ma in modalità elevata si...
-
Buongiorno, vorrei sapere come si tolgono le icone della home e blocco schermo sulla barra delle notifiche
-
Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
NTN98
Buongiorno, vorrei sapere come si tolgono le icone della home e blocco schermo sulla barra delle notifiche
Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
Quote:
dmnk91pe
Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="NTN98" post=5687343]Buongiorno, vorrei sapere come si tolgono le icone della home e blocco schermo sulla barra delle notifiche
Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
[quote name="dmnk91pe" post=5687379]Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.[/QUOTE]
Ho cancellato dati e cache ma sempre lo stesso problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App