Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmnk91pe
Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
Ho cancellato dati e cache ma sempre lo stesso problema
Androidiani App
Quale kernel stai usando?
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="dmnk91pe" post=5687709]Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
[quote name="dmnk91pe" post=5687379]Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale kernel stai usando?[/QUOTE]
Lean kernel 2.5
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
Androidiani App
Lean kernel 2.5
Androidiani App
Fai wipe cache e wipe dalvik da recovery e riavvia.
Prima ti funzionava? Hai flashato qualcos'altro esterno alla Rom? (mod, temi, ecc.)
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="dmnk91pe" post=5687726]Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
Androidiani App
Lean kernel 2.5
Androidiani App
Fai wipe cache e wipe dalvik da recovery e riavvia.
Prima ti funzionava? Hai flashato qualcos'altro esterno alla Rom? (mod, temi, ecc.)[/QUOTE]
Non ha mai funzionato sempre lo stesso problema avevo comunque ora provo e poi vi faccio sapere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Questa fantastica rom, e come una gallina, pių invecchia pių buona si fa (x la gallina il brodo). Fantastica ho smesso di pensare oddio devo ricaricare! http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/hy4azyse.jpg
-
Qualcuno ha provato il kernel faux yank? Come va rispetto al lean?
-
Quote:
dedalos
Qualcuno ha provato il kernel faux yank? Come va rispetto al lean?
Io lo tengo su da 3 giorni e devo dire che mi sta soddisfacendo. Penso sia sullo stesso livello del Lean e dello SneakyKat. Infatti l'ho inserito in OTA.
Per ora tengo questo.
-
Uscito civz 2.3:)
Lean 2.6 online
-
Come mai quando cerco di riavviare il telefono con Power Toggle mi esce questo messaggio? Come risolvo....?http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/bunavahy.jpg
-
Quote:
Galaxy91
Č scritto nel popup...controlla di avere i permessi di Root nel telefono (in OTA trovi il fix aggiornato di SuperSU) e se li hai dati all'applicazione che stai usando