Visualizzazione stampabile
-
Ero abituato anche io ai dpi ma addirittura 289..arrivavo a 360..ahhah così mi sembra troppo spinto... No?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjM1
Complimenti veramente al cuoco!
Dai tempi del note 2 non ho mai mollato la Xnote come rom.... il note 3 ha visto praticamente solo quella rom fin dal mio acquisto .... ma ieri ho fleshato questo capolavoro. ... rom pulita fluida senza fronzoli ma che gira che è una meraviglia. .. per ora le impressioni sono ancora migliori della Xnote....
Unico neo non avere la possibilità del multi dpi... devo purtroppo rifare l'abitudine ai dpi stock....
Io ho sempre usato invece 289 dpi.... magari se non chiedo troppo consiglio al cuoco di pensarci in futuro....
Cmq ancora complimenti paesà!
Prova con l'apk texdroider dpi e vedi come va. Io lo uso a 360
-
Quote:
moaz
Ero abituato anche io ai dpi ma addirittura 289..arrivavo a 360..ahhah così mi sembra troppo spinto... No?
Era perfetto...
-
Di cosa si tratta multi dpi?
-
Scaricato....a me da current. Dpi. 480....uso Nova launcher
-
Quote:
albatros1993
Di cosa si tratta multi dpi?
Quote:
albatros1993
Scaricato....a me da current. Dpi. 480....uso Nova launcher
Evita doppi post da regolamento sono vietati se mai edita il primo
NOTE 3 SM-N9005
-
Si chiedo scusa....me ne sono accorto in ritardo...
-
Prima Installazione o per chi proviene da altre Rom:
Scaricate la Rom e controllate prima l'MD5 (9b7f1d65e03741be0da78805d8bf9ac1)
eseguire un nandroid backup prima di installare.
Ma cosa intendi per controllare MD5?? E poi questa rom è basata su ND6 ma io ho come stock ND3,posso metterla lo stesso??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1) l'md5sun serve per verificare l'integrità dello zip. Cerca su google come si fa
2) puoi installare tranquillamente.
-
Quote:
Slim80
1) l'md5sun serve per verificare l'integrità dello zio. Cerca su google come si fa
2) puoi installare tranquillamente.
Integrità dello zio??
Ed un'altra cosa, come faccio un nandroid backup?? E come lo dovrei usare in caso di emergenza??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App