Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiuto. .da due gg mi trovo con un problema. .non mi fa scaricare più nulla dal play store con msg impossibile installare su usb o sd interna. So che dovrei cancellare dei file .asec ma non li trovo con root explorer o astro o file explorer. .. sono fuori casa e non ho pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Non mi è chiara una cosa, io sono ancora stock con l'ultimo itv no Brand. Prima di mettere questa rom devo flash are il fw polacco con Odin?
Come ti hanno risposto, se hai già un FW KitKat, non c'è bisogno.
Segui quello riportato in prima pagina.
Quote:
marco7677
Ragazzi un aiuto. .da due gg mi trovo con un problema. .non mi fa scaricare più nulla dal play store con msg impossibile installare su usb o sd interna. So che dovrei cancellare dei file .asec ma non li trovo con root explorer o astro o file explorer. .. sono fuori casa e non ho pc
Cosa ti ha portato ad avere questo problema?
Hai provato a cancellare dati e cache in gestione applicazioni al playstore e a rifare il login?
-
Sì. .ma non mi funge più. Non ho fatto nulla
-
Quote:
marco7677
A me lo fa solo con alcune app. ...
Come nespresso. ....
-
Pure a me..però. ...non capisco! ! Mentre gli up grande me li fa..
-
Marco non so proprio.... Io con la Xnote non scaricavo niente proprio.... per colpa dei dpi
-
Come Lerner se ho capito bene il lean sembra essere un pelo meglio giusto?
Domanda parleremo lo sviluppatore, non riusciamo a mettere in piedi per la scover, la possibilità di leggere sms e far partire chiamate a Cover chiusa?
-
Quote:
paolo1983
Domanda parleremo lo sviluppatore, non riusciamo a mettere in piedi per la scover, la possibilità di leggere sms e far partire chiamate a Cover chiusa?
La scelta del kernel è molto soggettiva...quelli presenti in OTA sono tutti di ottimo livello. Io alterno il kernel yank555 con il Lean che ora ho su per testarlo.
In serata carico gli aggiornamenti.
Non usando la Scover non so di che parli :D
Scherzo...vedrò di documentarmi al riguardo ;)
-
X conoscenza aggiornamento SkyHigh v 1.6 ora on line
-
2 allegato(i)
Quote:
paolo1983
Come ha spiegato Pier i kernel sono tutti validi ma io con lean mi trovo una meraviglia Allegato 112947Allegato 112948
Edit: ma vi assicuro che parte del merito è della fantastica Audax.