Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dove trovo il file di Viper4android adatto ad audax che l'ho disinstallato ed ora vorrei riprovarlo con il kernel civ. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Ragazzi dove trovo il file di Viper4android adatto ad audax che l'ho disinstallato ed ora vorrei riprovarlo con il kernel civ. Grazie
http://www.mediafire.com/?cz6l67mk81zsyq4
Nello zip trovi due apk. Installa quello per android 4.4 (...._FX_A4.x.apk)
-
A me non funziona shealth. ....
-
Scusate l'ot ma non trovo thread che si occupano del kernel civz. Qualcuno sa dirmi dove posso seguire lo sviluppo? Grazie
-
Quote:
dedalos
Scusate l'ot ma non trovo thread che si occupano del kernel civz. Qualcuno sa dirmi dove posso seguire lo sviluppo? Grazie
Non esiste la discussione specifica del kernel, o meglio, esisteva ma civato ha deciso di chiuderlo per limitarsi alla discussione sulla sua ROM, guarda lì per trovare comunque delle informazioni inerenti al kernel
-
Quote:
pjM1
A me non funziona shealth. ....
Hai provato a cancellare dati e cache in gestione applicazioni?
@Tutti
Se avete un problema cercate di spiegarlo con più nozioni possibili in modo da non dover fare tante domande per riuscire a capire dove intervenire.
-
raga ma è normale che dopo aver flashato un kernel diverso da quello stock e riavviando il terminale nella schermata di boot appaiano 2 scritte, una rossa e una gialla (quest' ultima dice: Warranty: Kernel)...ho sbagliato qualcosa? Il kernel però è installato normalmente ed il terminale funziona bene
-
Quote:
Frank207
raga ma è normale che dopo aver flashato un kernel diverso da quello stock e riavviando il terminale nella schermata di boot appaiano 2 scritte, una rossa e una gialla (quest' ultima dice: Warranty: Kernel)...ho sbagliato qualcosa? Il kernel però è installato normalmente ed il terminale funziona bene
normale. ti avvisa solo che non è kernel samsung/stock
-
Ok grazie..ma a livello del Lean quale altro kernel si può provare?Vorrei capire se con gli altri funge il ViperFX...attualmente ho il CivZ
-
Quote:
Frank207
Ok grazie..ma a livello del Lean quale antro kernel si può provare?Vorrei capire se con gli altri finge il ViperFX
quelli presenti in Ota sono stati testati prima di essere inseriti. se ne è parlato qualche post indietro.