X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.4 on line
Visualizzazione stampabile
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.4 on line
Aspettiamo la 5.0 allora.
Domanda su superaudio fx. Quando installo i driver mi chiede normali o super quality ma avvisa che questi ultimi aumentano il battery drain. Quali devo mettere?
ciao Frank io ne ho provati diversi con lo stesso risultato ossia non funziona ma in parte! Molto probabilmente solo i pignoli avranno notato che viper non funziona come dovrebbe,quindi gli effetti musicali selezionati funzionano solo se contemporaneamente all ascolto della musica si lancia e si fa restare in background l app viper!! Infatti se ad esempio state ascoltando la musica e chiudete l'app in questione potrete distinguere nettamente la differenza.....Non so da cosa dipenda, ho provato a modificare anche i valori consigliati nel thread su xda nel build.pro ma senza risultati...ci sarà qualche settaggio della ROM che entra in contrasto con viper
Nel post #939 a pagina 94 di questa discussione consiglio come installarlo.
Secondo me dipende da kernel utilizzato, alcuni kernel infatti durante il processo di installazione, oltre ai driver audio (possono essere quelli di franco, faux, boeffla per intenderci), aggiungono la cartella init.d in cui possono aver abilitato degli effetti audio, pùò essere che vadano in contrasto, non so dirlo con certezza siccome non so come avviene il processo di installazione dei driver di ViPER. Comunque hai ragione, anch'io per sentire gli effetti audio devo prima avviare l'applicazione ed evitare di chiuderla, prova a settare dei trigger con app tipo tasker per automatizzare il tutto.
* * Audax ROM v5.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v5.0
- Based on new fw Samsung ENE4
- Stock kernel ENE4
- New Porting S5 Touchwiz 5x5, dock 6 app, drawer 5x6, fast scroll
- Add new themes for SecThemeChooser
- Mod Black Theme MultiWindow Bar
- Mod Grey Theme Dialer and Contacts
- Fix bug volume boosting
- New wallpapers in SecWallpaperChooser
- Porting S5 Settings – in OTA
- Updated Dolphin v11.1.1
- Updated Jetpack v6.2.1
- Updated ES EXplorer v3.1.4
- Updated Greenify v2.3.1(build 11)
- Updated Viper4 v2.3.3.0
- Updated Xposed Installer v2.6.1
- Updated Wanam Xposed v2.9.8
- Updated SuperSU v1.99
- Add Xposed App Settings v1.9
- Add FasterGPS v1.11
- Add Xposed Torch v1.8.0
P.S.
Per aggiornare a questa versione possono bastare anche i soli Wipe cache, Wipe Dalvik Cache e Format System. Se doveste riscontrare qualche problema aggiungete anche il Wipe Data.
Per chi ha installato il Porting S5 Settings, presente in OTA
prima di installare la Rom, andare in Impostazioni e selezionare la visualizzazione a griglia per il Settings. Se si sceglie di fare anche il Wipe Data non è necessario.
piuttosto raga...se faccio un nandroid backup prima di installare la 5.0, e successivamente ripristino il backup, troverò la rom settata per come l' avevo lasciata con la 4.0? Qualcuno mi spiega questa cosa x piacere? Andare a risettare tutte le opzioni delle impostazioni è stressante...:o
Io questa storia con Viper4 non la sto capendo...uso l'app da sempre (anche su S3) la uso con kernel lean e in precedenza anche con sneakykat e non ho problemi... modifiche alla Rom che possono intereferire con viper4 non ne ho fatte.
Il nandroid serve per tornare al punto in cui eri quando lo hai fatto.
Se vuoi aggiornare alla v5.0 puoi farlo con i soli wipe cache, dalvik e format system (che comunque fa anche la Rom nel flash). Non perdi dati e app personali. Devi solo reimpostare xposed framework e attivare i moduli.
Segui comunque quello che ho scritto nel Changelog.
Ciò che elimina tutti i dati è quindi il wipe data factory? Quindj in ogni caso col nandroid backup tornerei al punto in cui ero no?