CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 249 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dado72

Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.4 on line
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dado72 per il post:

japoco_poz14 (05-06-14),pescixx79 (04-06-14),Pierdebeer (05-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

Aspettiamo la 5.0 allora.
    Domanda su superaudio fx. Quando installo i driver mi chiede normali o super quality ma avvisa che questi ultimi aumentano il battery drain. Quali devo mettere?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank207 Visualizza il messaggio
    Ok grazie..ma a livello del Lean quale altro kernel si può provare?Vorrei capire se con gli altri funge il ViperFX...attualmente ho il CivZ
    ciao Frank io ne ho provati diversi con lo stesso risultato ossia non funziona ma in parte! Molto probabilmente solo i pignoli avranno notato che viper non funziona come dovrebbe,quindi gli effetti musicali selezionati funzionano solo se contemporaneamente all ascolto della musica si lancia e si fa restare in background l app viper!! Infatti se ad esempio state ascoltando la musica e chiudete l'app in questione potrete distinguere nettamente la differenza.....Non so da cosa dipenda, ho provato a modificare anche i valori consigliati nel thread su xda nel build.pro ma senza risultati...ci sarà qualche settaggio della ROM che entra in contrasto con viper

Senior Droid L'avatar di legiolinteata

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo la 5.0 allora.
    Domanda su superaudio fx. Quando installo i driver mi chiede normali o super quality ma avvisa che questi ultimi aumentano il battery drain. Quali devo mettere?
    Nel post #939 a pagina 94 di questa discussione consiglio come installarlo.

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    ciao Frank io ne ho provati diversi con lo stesso risultato ossia non funziona ma in parte! Molto probabilmente solo i pignoli avranno notato che viper non funziona come dovrebbe,quindi gli effetti musicali selezionati funzionano solo se contemporaneamente all ascolto della musica si lancia e si fa restare in background l app viper!! Infatti se ad esempio state ascoltando la musica e chiudete l'app in questione potrete distinguere nettamente la differenza.....Non so da cosa dipenda, ho provato a modificare anche i valori consigliati nel thread su xda nel build.pro ma senza risultati...ci sarà qualche settaggio della ROM che entra in contrasto con viper
    Secondo me dipende da kernel utilizzato, alcuni kernel infatti durante il processo di installazione, oltre ai driver audio (possono essere quelli di franco, faux, boeffla per intenderci), aggiungono la cartella init.d in cui possono aver abilitato degli effetti audio, pùò essere che vadano in contrasto, non so dirlo con certezza siccome non so come avviene il processo di installazione dei driver di ViPER. Comunque hai ragione, anch'io per sentire gli effetti audio devo prima avviare l'applicazione ed evitare di chiuderla, prova a settare dei trigger con app tipo tasker per automatizzare il tutto.
    Ultima modifica di legiolinteata; 05-06-14 alle 12:16

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

pescixx79 (05-06-14),Pierdebeer (05-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

* * Audax ROM v5.0 - On line * *

Collegamento in prima pagina

Changelog AUDAX v5.0

- Based on new fw Samsung ENE4
    - Stock kernel ENE4
    - New Porting S5 Touchwiz 5x5, dock 6 app, drawer 5x6, fast scroll
    - Add new themes for SecThemeChooser
    - Mod Black Theme MultiWindow Bar
    - Mod Grey Theme Dialer and Contacts
    - Fix bug volume boosting
    - New wallpapers in SecWallpaperChooser
    - Porting S5 Settings – in OTA
    - Updated Dolphin v11.1.1
    - Updated Jetpack v6.2.1
    - Updated ES EXplorer v3.1.4
    - Updated Greenify v2.3.1(build 11)
    - Updated Viper4 v2.3.3.0
    - Updated Xposed Installer v2.6.1
    - Updated Wanam Xposed v2.9.8
    - Updated SuperSU v1.99
    - Add Xposed App Settings v1.9
    - Add FasterGPS v1.11
    - Add Xposed Torch v1.8.0

P.S.
    Per aggiornare a questa versione possono bastare anche i soli Wipe cache, Wipe Dalvik Cache e Format System. Se doveste riscontrare qualche problema aggiungete anche il Wipe Data.
    Per chi ha installato il Porting S5 Settings, presente in OTA
    prima di installare la Rom, andare in Impostazioni e selezionare la visualizzazione a griglia per il Settings. Se si sceglie di fare anche il Wipe Data non è necessario.
    Ultima modifica di Pierdebeer; 05-06-14 alle 14:16

9. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (05-06-14),criiistian (09-06-14),dado72 (05-06-14),dedalos (05-06-14),Frank207 (05-06-14),Gramier (05-06-14),guidoiann (05-06-14),iscio (05-06-14),japoco_poz14 (05-06-14),kavstefa (05-06-14),pencio (05-06-14),pescixx79 (05-06-14),Slim80 (05-06-14),uzzz (05-06-14),WalterWhite (05-06-14)

Androidiano

Smartphone
    GalaxyTab2(7.0)-SammyS3-Note3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 43 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    beh quello è normale...deve stare in background per funzionare...più che altro con il lean kernel ad esempio, il Viper non fuziona affatto...è quello il problema principale...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

piuttosto raga...se faccio un nandroid backup prima di installare la 5.0, e successivamente ripristino il backup, troverò la rom settata per come l' avevo lasciata con la 4.0? Qualcuno mi spiega questa cosa x piacere? Andare a risettare tutte le opzioni delle impostazioni è stressante...:o

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

beh quello è normale...deve stare in background per funzionare...più che altro con il lean kernel ad esempio, il Viper non fuziona affatto...è quello il problema principale...
    Io questa storia con Viper4 non la sto capendo...uso l'app da sempre (anche su S3) la uso con kernel lean e in precedenza anche con sneakykat e non ho problemi... modifiche alla Rom che possono intereferire con viper4 non ne ho fatte.

piuttosto raga...se faccio un nandroid backup prima di installare la 5.0, e successivamente ripristino il backup, troverò la rom settata per come l' avevo lasciata con la 4.0? Qualcuno mi spiega questa cosa x piacere? Andare a risettare tutte le opzioni delle impostazioni è stressante...:o
    Il nandroid serve per tornare al punto in cui eri quando lo hai fatto.
    Se vuoi aggiornare alla v5.0 puoi farlo con i soli wipe cache, dalvik e format system (che comunque fa anche la Rom nel flash). Non perdi dati e app personali. Devi solo reimpostare xposed framework e attivare i moduli.
    Segui comunque quello che ho scritto nel Changelog.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

Gramier (05-06-14),pescixx79 (05-06-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ciò che elimina tutti i dati è quindi il wipe data factory? Quindj in ogni caso col nandroid backup tornerei al punto in cui ero no?

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Ciò che elimina tutti i dati è quindi il wipe data factory? Quindj in ogni caso col nandroid backup tornerei al punto in cui ero no?
    Si il wipe data factory reset elimina tutti i dati.
    Se il nandroid lo fai ora che hai la v4.0
    Torni alla v4.0 ripristinando il nandroid, kernel compreso

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (05-06-14),Frank207 (05-06-14),Gramier (05-06-14),pescixx79 (05-06-14)

Pagina 97 di 249 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio