Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Io non ho l s-wiew con la finestra ma ho quella tutta chiusa originale e funziona benissimo
La mia non é originale! Forse é per questo motivo ?? Non era stato rilasciato un fix da samsung per tutte le cover ??
-
Quote:
pepetone
La mia non é originale! Forse é per questo motivo ?? Non era stato rilasciato un fix da samsung per tutte le cover ??
Sinceramente non lo so e sicuramente non ti funziona per via del fatto che non è originale quindi di certo non è un problema della rom
-
Quote:
Frank207
e da dove lo disabilita?
Quote:
legiolinteata
Serve a disabilitare la funzione che ha implementato Samsung di DVFS, ovvero Dynamic Voltage and Frequency Scaling, sarebbe un framework per modificare la frequenza o il voltaggio utilizzati dal processore in base alla richiesta del sistema. Conviene disabilitarlo per evitare problemi di performance, soprattutto nel caso in cui si utilizzino custom kernel.
Non avevo risposto alla domanda di Dedalos proprio perché mi sarebbe piaciuto che fosse stata più chiara per tutti ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Non avevo risposto alla domanda di Dedalos proprio perché mi sarebbe piaciuto che fosse stata più chiara per tutti ;)
io ho scaricato il modulo DVFS Disabler e l'ho disattivato da wanam xposed...proprio adesso...ho fatto male?
-
Quote:
boomby78
Sinceramente non lo so e sicuramente non ti funziona per via del fatto che non è originale quindi di certo non è un problema della rom
Quote:
pepetone
c'è un modulo su xsposed x quel problema.
swiew all covers
-
Quote:
Pierdebeer
Mi scuso allora :)
-
raga appena provato il LEAn 2.6 con la nuova rom 5.0 e Viper funziona adesso rotfl
-
Quote:
pescixx79
c'è un modulo su xsposed x quel problema.
swiew all covers
Installato ma ancora non va ... non ha impostazioni ... non so ?!
-
scusate la domanda stupida, ma come faccio a togliere dalla barra notifiche:
APPLICAZIONI CONSIGLIATE (AURICOLARI) ?