Salve io sto provando l ultima versione di questa rom peri non capisco come mai ne con gravity box ne con wanam x pose mi mette la batteria circolare qualcuno mi sa dire come mai ?grazie e complimenti per la rom
Salve io sto provando l ultima versione di questa rom peri non capisco come mai ne con gravity box ne con wanam x pose mi mette la batteria circolare qualcuno mi sa dire come mai ?grazie e complimenti per la rom
Mi sa che prima devi mettere la statusbar stock. Io l'ho messa e ho messo la batteria circolare con percentuale
Pierdebeer (27-04-14)
Ma a me piace così con tasto home e off anche prima avevo questa status bar con relativa batteria circolare .. adesso invece non va più spero che ci sia un Fix ho che altro ...
Dove la trovo og battery mod ?
Ok perfetto va benissimo adesso
pescixx79 (27-04-14)
Io che ho messo la status stock non ho più la og battery è normale vero?
Grandissimo come semprecomunque era solo per sapere..ci mancherebbe che devo pure aver pretese e mettere fretta..ahahha
EDIT: Ho riscontrato un problema, credo solo mio ma chiedo lo stesso..
Io ho la swiew cover, non quella con la finestrella ma tutta chiusa..nera originale. ho notato che all'apertura o chiusura della cover non funziona più lo sblocco/blocco del telefono...si fa i cavoli suoi o non funziona proprio...è normale? Non so se prima funzionava perché lho rimessa oggi dopo tanto tempo..
Ultima modifica di moaz; 27-04-14 alle 14:11