Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoccioni
Quale rom hai fleshato di port s5?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando
Androidiani App
s5 port di fahadali
-
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema della modalità privata?
-
Salve a tutti!
Ho flashato ieri sera questa ROM, e a dire il vero è la prima che provo sul note 3 (prima avevo la Omega sul Note 2). Beh che dire... Sono piacevolmente colpito! E' molto fluida, a me personalmente funziona quasi tutto: La fotocamera va (anteriore, posteriore anche con flash), WiFi perfetto (avevo un piccolo bug nella Rom ufficiale di Samsung che mi disconnetteva spesso, e qui sembra risolto al 100%) e anche il gps va. Unico problema con la S-Cover non funziona la modalità foto crasha l'app. Altre cose che non mi piacciono: Il composizione l'uso della tastiera "con una mano" presente sul note 3 qui non c'è... Mi ritrovo la tastiera del telefono gigantesca e non è proprio il massimo. Nel menù invece trovo le icone sistemate in 4 colonne (invece di 5) e anche queste risultano enormi. NFC non funziona, la modalità privata ieri dopo il flash mi ha fatto impostare la modalità di blocco e sembrava andare, dopo l'ultimo reboot invece sembra morta. Risolti questi piccoli problemini, la rom sarebbe perfetta!
PS. Io ho solo la rom senza kernel... Non l'ho flashato visto che con il note 2 ho avuto una carrellata di problemi.. Voi che dite a proposito? Mi conviene fare il flash?
-
Anche a voi non apre la pagina del link per il fix wifi??
Volevo provare se c'erano miglioramenti ma non va...
Ci sono altri link aggiornati??? Monto la v16
-
Scusate, ma come mai non è possibile aggiungere widget tipo Chronus o Dashclock alla schermata di sblocco?????!!!!???
-
Quote:
keasone
Ho risolto e la procedura è molto semplice:
Installato ì il port s5 di fahadali, gli ho flashato su con odin, senza effettuare nessun wipe, la stock samsung. Al riavvio il note ha iniziato a darmi un sacco di errori di processi arrestati in modo anomalo. Tolta la batteria ho riavviato il telefono in recovery, fatti i miei bei wipe e mi ritrovo tutto perfettamente pulito e funzionante.
scusa parli di Odin PC? Perchè in genere pialla tutto, come ha fatto a darti un sacco di errori??
-
Risolto il problema GPS. Montato rom audax con tutti i wipe fatti 3 volte. All'avvio non funzionava il GPS. Ho seguito la guida da fare con il tastierino, riavviato e tutto ok il GPS funziona alla grande.
Questa:
On you dialer type in this USSD *#0011#
Press menu key > press back
Press menu key > press key input > Q
Press menu key > press key input > 0000
Wait for a few seconds and the screen options will change
Press om UMTS
Press on Common
Press on NV Rebuild
Press on NV Rebuild
Press on System, Protocol, GPS, IMS
Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
Power On phone
GPS should work fine now
Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data
Sembra difficile ma è semplicissima basta seguire passo passo i procedimenti e tutto torna normale.
-
Quote:
Bullproject
Risolto il problema GPS. Montato rom audax con tutti i wipe fatti 3 volte. All'avvio non funzionava il GPS. Ho seguito la guida da fare con il tastierino, riavviato e tutto ok il GPS funziona alla grande.
Questa:
On you dialer type in this USSD *#0011#
Press menu key > press back
Press menu key > press key input > Q
Press menu key > press key input > 0000
Wait for a few seconds and the screen options will change
Press om UMTS
Press on Common
Press on NV Rebuild
Press on NV Rebuild
Press on System, Protocol, GPS, IMS
Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
Power On phone
GPS should work fine now
Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data
Sembra difficile ma è semplicissima basta seguire passo passo i procedimenti e tutto torna normale.
Scusa l'ignoranza...ma se hai montato la rom audax cosa c'entra con la s5 ported???:eek:
-
Quote:
Dantus
Scusa l'ignoranza...ma se hai montato la rom audax cosa c'entra con la s5 ported???:eek:
flashando una rom porting s5(x-note e forse anche le altre) si va a corrompere il segnale gps quando si torna ad una rom per note 3
-
For gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem wont happen
Questo quanto scritto dal dev... ;-)
P.S. ora sono in vacanza appena posso aggiorno il thread alla v17 ;-)
-
Scusate ma con Aroma se le applicazioni ce le ho dalla v16, con la v17 le devo reinstallare?
-
Quote:
alexioleto
For gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem wont happen
Questo quanto scritto dal dev... ;-)
P.S. ora sono in vacanza appena posso aggiorno il thread alla v17 ;-)
Ciao alexioleto adesso nella v17 funziona tutto?? Ci sono bug o altro?? Cosa cambia??
-
Quote:
mirkocon995
Ciao alexioleto adesso nella v17 funziona tutto?? Ci sono bug o altro?? Cosa cambia??
Primo Post aggiornato con le info da te richieste ;-)
-
Quote:
alexioleto
Primo Post aggiornato con le info da te richieste ;-)
C'è già disponibile il download...ma che kernel mi consigliate???
-
Ragazzi mi consigliate il miglior kernel per durata batteria grazie. ...l ultimate consuma parecchio. .
-
Ragazzi scusate ma per installare senza aroma..... Come devo posso fare? Ho visto la guida all'inizio ma non ho capito quali è dove trovo i file. Potete aiutarmi.
-
Ma a voi funziona l aggiornamento via OTA alla 17.1??
A me scarica ma non lo flesha....qualcuno ha lo stesso problema???
-
anch'io ho risolto installando manualmente l'aggiornamento
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
-
Quote:
ploz18
anch'io ho risolto installando manualmente l'aggiornamento
Androidiani App
Grazie...risolto pure io flashando dalla cartella OTA update/download/rom...
Rom Pazzesca...:cool:
-
Un altra cosa...ma installando viper4...che caspita cambia..il suono è sempre lo stesso...
O meglio...Come Si imposta Al meglio???
-
Quote:
Dantus
Grazie...risolto pure io flashando dalla cartella OTA update/download/rom...
Rom Pazzesca...:cool:
Ragazzi scusate ma per installare via ota bisogna avere la v17?
-
Quote:
strongigor
Ragazzi scusate ma per installare via ota bisogna avere la v17?
Devi scaricare la v17...e poi i vari aggiornamenti via OTA...
-
Qualcuno sa come si fa ad effettuare la registrazione della chiamata?
C'è l'opzione del Dialer ma non si evidenzia..non la si può selezionare...
-
Ma succede solo a me che quando scarico il file mi scarica solo 1.1 gb invece di 1.6. l'ho scaricato 2 volte e 2 volte la stessa cosa.
-
Quote:
keasone
Ma succede solo a me che quando scarico il file mi scarica solo 1.1 gb invece di 1.6. l'ho scaricato 2 volte e 2 volte la stessa cosa.
Succede anche a me da telefono...ora sto provando da pc....vediamo
-
Quote:
fabri75
Succede anche a me da telefono...ora sto provando da pc....vediamo
Io è la seconda volta che provo da pc, da telefono non ho provato proprio.
-
Quote:
keasone
Io è la seconda volta che provo da pc, da telefono non ho provato proprio.
😬 ecco appunto..tornato ora a casa e mi ha scaricato solo 1 gb! Qualcuno ha qualche soluzione in merito? Qualche link alternativo o dropbox da condividere???
-
La schermata di blocco con pin sequenza password a voi funziona? A me no solo trascinamento
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
La schermata di blocco con pin sequenza password a voi funziona? A me no solo trascinamento
Androidiani App
No neanche a me...va direttamente nella home...
Per gli aggiornamenti...della rom...ti avvisa da sola o bisogna controllare di tanto in tanto....
Per quanto riguarda il kernel mi dice che non si possono ricevere tramite OTA...come mai???
Comunque il GPS va proprio da schifo...
-
Ragazzi...mi dite il miglior kernel per questa rom per favore????
-
Io ho provato 3 volte ad installare la v17 ma sia scaricandola da pc che da telefono mi da errore nell'installazione! Help!
P.S.: Ho pure messo la TWRP 2.7.2.1 come da indicazione nel primo post!
-
Ma sono solo io con installata questa rom???:(:o
-
Ragazzi ma si sa il perché in fase di installazione dalla recovery la rom da un fail, l'ho gia scaricato 3 volte ma sempre lo stesso errore
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi ma si sa il perché in fase di installazione dalla recovery la rom da un fail, l'ho gia scaricato 3 volte ma sempre lo stesso errore
Che errore ti da
-
Quote:
Dantus
Che errore ti da
Non lo installa quando faccio lo swipe aspetta un pò e poi mi scrive fail, non sarà il file che è corrotto
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Non lo installa quando faccio lo swipe aspetta un pò e poi mi scrive fail, non sarà il file che è corrotto
Ma la stai scaricando sul g2?
Che vedo scritto dalla firma...
-
Quote:
Dantus
Ma la stai scaricando sul g2?
Che vedo scritto dalla firma...
No ora sono col g2 ma prima l'ho scaricato da pc, ho provato persino con 2 pc diversi
-
Quote:
Cixxe
No ora sono col g2 ma prima l'ho scaricato da pc, ho provato persino con 2 pc diversi
Sì ok...ma la stai scaricando per metterla sul g2???
-
Quote:
Dantus
Sì ok...ma la stai scaricando per metterla sul g2???
No no che ho sia il note 3 che il G2 è ora sto utilizzando il G2
-
Quote:
Cixxe
No no che ho sia il note 3 che il G2 è ora sto utilizzando il G2
Ah ok...beh io l ho scaricata direttamente sul note...poi prima di installarla ho fatto il wipe data cache e dalwik...
Il data è essenziale per farla funzionare se provieni da un altra rom...