Ragazzi scusate ma le funzioni S-Pen non ci sono su questa Rom vero?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma le funzioni S-Pen non ci sono su questa Rom vero?
Ci sono ci sono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate la mia infinita ignoranza in materia.......Ma appena estraggo il pennino non mi si apre il solito menù.
Sbaglio qualcosa? Come posso fare
PS: La Rom è veramente ben fatta e permette di avere tutte le app che sul nostro Note 3 ancora mancano.
Grazie in anticipo
Se non sbaglio nelle impostazioni del telefono, nelle impostazioni della spen puoi attivare la "nuovoletta"
Edit: il percorso è impo. Di sistema/ controlli/ spen/ opzioni rimozione.
Verificato ed in effetti è così.
Grazie mille dell'aiuto e sempre più convinto della bontà di questa ROM. ok
Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda.
Ora il dispositivo risulta essere non SM-N9005 ma un'altra sigla.
Esiste un modo per cambiare questa voce?
No, siccome ora è come se avessi un s5, penso sia proprio quella la sigla
Ho installato la versione 16 ma non mi funziona il wifi. Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il fix visto che il link in prima pagina non funzionano??
Trovi il link un paio di pagine indietro, è stato postato da qualcuno
Ciao Ragazzi. Ma voi avete problemi con le notifiche veloci? O meglio quando cambio l'ordine di queste alcune poi non le vedo più o non rimangono nell'ordine da me impostato. Se non avete lo stesso problema potrebbe influire Wanam Xposed
Tanto per rompervi ANCORA ;)....... anche se ho installato la v16 devo comunque flashare aurora kernel??
Ciao ...
ho appena installato questa rom, non trovo tra le app preinstallate quella e-mail per posta exchange. è normale ??? come posso installarla ?? grazie
Succede anche a voi che al reboot scompare la sostituzione automatica?
Scusate la mia curiosità, ma in cosa consiste il fix camera??
Ragazzi ma voi avete problemi con le notifiche veloci? O meglio quando cambio l'ordine di queste alcune poi non le vedo più o non rimangono nell'ordine da me impostato. Se non avete lo stesso problema potrebbe influire Wanam Xposed?
Mi è sparita l opzione per scegliere la rete 3g 4g..come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
Da qualche giorno a questa parte ho notato che il telefono non mi si connette più alla rete cellulare mentre a quella dati si, in poche parole ho il simbolino del divieto con di fianco 3G/H ecc ecc per intenderci.. Ho provato a riavviare, ma tiene la linea qualche minuto e basta, ho provato ad aggiornare alla V16 ma niente.. Cosa potrebbe essere?
Ma il problema del GPS si può presentare anche quando si passa da questa rom ad una stock per note 3?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BGNrp.jpg
Ho la v16 pero mi dice che ho la v15, qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi non riesco più ad attivare o disattivare modalità privata.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
ps Monto la v.16
Anche io ho lo stesso problema, ma a me non funziona
Ragazzi come posso risolvere sto diamine di problema del GPS, con la guida in prima pagina non succede niente diamine!!!!
Ma se ri metti questa di rom funziona di nuovo?
Ho trovato questa guida vedi se fa al tuo caso
http://www.rom-central.com/showthread.php?t=64
Ragazzi rom eccezionale... Ho la v 16 tutto perfetto però nonostante abbia messo il Fix nfc non mi funziona ugualmente... Potete aiutarmi???
ragazzi però io ho fatto un mega post enorme qualche pagina addietro segnalando( per primo su androidiani ) questo problema del gps. la procedura è cmq complicata e non va sbagliato neanche un passaggio se no non funziona. la guida (oltre cmq a non essere funzionante al 100% per la possibilità di errore) non è semplice. installate porting s5 SOLO a vostro pericolo. io più che segnalare non posso fare.
ripeto un concetto forse preso alla leggere:
io sono amante del modding e ho provato le rom in primis. detto questo per me non è accettabile che dei dev fanno rischiare così tanto a persone inesperte.perchè il modding ormai è popolato principalmente da persone inesperte. per me non è accettabile, per questo ho messo una x sopra. la guida non l'ho scritta io e non mi assumo responsabilità. aprite gli occhi e state attenti
Scasate ma non c'è un modo per fa tornare il gps funzionante?
Ho risolto e la procedura è molto semplice:
Installato ì il port s5 di fahadali, gli ho flashato su con odin, senza effettuare nessun wipe, la stock samsung. Al riavvio il note ha iniziato a darmi un sacco di errori di processi arrestati in modo anomalo. Tolta la batteria ho riavviato il telefono in recovery, fatti i miei bei wipe e mi ritrovo tutto perfettamente pulito e funzionante.
Quale rom hai fleshato di port s5?