Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ah ok...beh io l ho scaricata direttamente sul note...poi prima di installarla ho fatto il wipe data cache e dalwik...
Il data è essenziale per farla funzionare se provieni da un altra rom...
Ok poi al massimo più tardi riprovo
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ok poi al massimo più tardi riprovo
Molto probabilmente il file è corrotto..io ho provato a scaricarla 3 volte ma l'md5 non ha mai coinciso con l'originale quindi ho lasciato perdere!
-
Quote:
keasone
Molto probabilmente il file è corrotto..io ho provato a scaricarla 3 volte ma l'md5 non ha mai coinciso con l'originale quindi ho lasciato perdere!
Pure io ho lasciato stata infatti ne ho installata un'altra presa da xda
-
Quote:
keasone
Ne avere trovata un altra Ported?
-
Quote:
Cixxe
Pure io ho lasciato stata infatti ne ho installata un'altra presa da xda
Strano...a me va tutto a perfezione....
Hai la recovery giusta???
-
Quote:
Dantus
Strano...a me va tutto a perfezione....
Hai la recovery giusta???
Si ma una domanda la scritta "kernel is not seandroid enforcing" che appare al boot non si può nascondere
Edit. Risolto cambiando kernel
-
Qualcuno di voi ha capito come risolvere il problema dell'errore nell'installazione??? Io ho provato un infinità di volte a scaricare il file ed installarlo tramite TWRP 2.7.2.1 e facendo tutti i dovuti wipe ma di da sempre errore...
-
Bellissima Rom Ragazzi ma quanta batteria succhia caspita...
-
Ciao, non funzionano tutti i vari air view, air gesture.... anche a voi o ho qualche problema io?
Comunque davvero bella rom!
-
Ok raga' ho provato questa rom e devo dire che è davvero uguale ad s5. Il problema è che non funzionano i comandi vocali per esempio con le canzoni nel blocco dello schermo con s voice e Google now. Cioè, non riesco ad attivarli con la voce ma se clicco sul microfono funzionano. Consigli ? Se ci sono questi bug e non credo che la manterrò cambierò alla Audax. Ah una curiosità, se si nstalla il firmware del S5 sul note funziona? O si brikka ?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
-
Come risolvo il problema del gps?
-
Quote:
Bullproject
Risolto il problema GPS. Montato rom audax con tutti i wipe fatti 3 volte. All'avvio non funzionava il GPS. Ho seguito la guida da fare con il tastierino, riavviato e tutto ok il GPS funziona alla grande.
Questa:
On you dialer type in this USSD *#0011#
Press menu key > press back
Press menu key > press key input > Q
Press menu key > press key input > 0000
Wait for a few seconds and the screen options will change
Press om UMTS
Press on Common
Press on NV Rebuild
Press on NV Rebuild
Press on System, Protocol, GPS, IMS
Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
Power On phone
GPS should work fine now
Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data
Sembra difficile ma è semplicissima basta seguire passo passo i procedimenti e tutto torna normale.
mi puoi spiegare come hai fatto?
-
Scusatemi io ho la twrp 2.7.2.0 come faccio ad mettere la 2.7.2.1 ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sul sito ufficiale arriva solo fino alla 2.7.2.0 come faccio ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
mi puoi spiegare come hai fatto?
Hai risolto? C'è scritto come fare!
-
Ma questa Rom non la aggiornano più????
-
Scusate a voi funziona la modalità uso con una sola mano? Io ho provato più e più volte ma non ne vuole sapere... :O
-
Quote:
maxmonta18
Scusate a voi funziona la modalità uso con una sola mano? Io ho provato più e più volte ma non ne vuole sapere... :O
Io quando due giorni fa l'ho provata non mi funzionava neanche ... ho chiesto pure su xda ma non mi hanno risposto... sicuramente non funziona in nessun modo sono riuscito a farla funzionare
-
Quote:
mirkocon995
Io quando due giorni fa l'ho provata non mi funzionava neanche ... ho chiesto pure su xda ma non mi hanno risposto... sicuramente non funziona in nessun modo sono riuscito a farla funzionare
la prima installazione che ho fatto funzionava se non sbaglio avevo attivato il kernel consigliato dallo sviluppatore/programmatore. successivamente dopo aver provato svariati kernel la funzione ad una mano non era più utilizzabile. La scorsa settimana ho riflashiato la rom ,adesso ho messo il kernel originale e rifunziona.
per quanto riguarda l'aggiornamento della rom (17.1.2) ieri ha scritto sul sito qualcosa uno degli sviluppatori, dicendo che fermeranno lo sviluppo di questa ROM e lavoreranno sul port del note4 quando avranno a disposizione il firmware. in realtà non ho capito però se cmq uscirà la 17.1.2 oppure si fermeranno prima. staremo a vedere
buona giornata
-
ho visto in giro che è già quasi pronta una rom con il port del note 4 sul note 2 (ditto n4)sapete se ci sono cose analoghe per il nostro notone?
-
Su xda sembra ci stiano lavorando ma non so a che punto stanno, se qualcuno é più informato ci faccia sapere.
-
Buona sera a tutti....monto questa rom bellissima ma non vedo knox. Qualcuno sa se c'è un modo per installarlo separatamente?
-
ragazzi ho montato questa rom,mi sembra che vada bene..
ho solo una ricezione scarsa ,mi dicono che mi sentono male..e volume basso.
come kernel ho il compulsion-15.
che posso fare?