Ok va bene :-)
Visualizzazione stampabile
Inanzitutto ho riprovato 3000 volte questa rom e ho riscontrato un bug : la s pen non é calibrata affatto bene in landscape mode .Poi volevo chiedervi come potevo cambiare il tema dell aor command e mettere l originale (giá ho provato a installare alcuni temi ma niente)
E poi perdo il deep sleep se installo lean kernel 2.6 ?
Sì se installi altro Lerner che non sua aurora perdi il deep sleep ... per ora solo l aurora ci va ...
Grazie mille poi volevo chiedrti una cosa .. Inanzitutto ho riprovato 3000 volte questa rom e ho riscontrato un bug : la s pen non é calibrata affatto bene in landscape mode .Poi volevo chiedervi come potevo cambiare il tema dell air command e mettere l originale (giá ho provato a installare alcuni temi ma niente)
Mi dispiace ma non lo so ... io lo tolta come rom perché secondo ancora non tanto stabile ... parere personale ...
La rom è la migliore tra le port s5. Fluida, veloce, bellissimo il tema e le nuove caratteristiche dell's5.
Ho riscontrato un problema nella rubrica: quando cerco di modificarla o di importare contatti non mi legge la Sim e il processo com.android.phone va in crash, qualcuno può aiutarmi?
@andretta il tema stock air command lo trovi tra i file x note nel relativo tread su xda.
Quindi consigliate di metterla?? È migliore della stock??