Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoccioni
Strano...non capisco come mai no nella Rom...peccato. ..opzione stra utile...
-
Quote:
Dantus
Sbaglio o nelle impostazioni messaggi manca l'opzione " anteprima messaggio"???
Cioè fare uscire il nome del contatto con l'anteprima del messaggio nella barra notifiche e nella lock screen??
Al posto di " nuovo messaggio"
Vai sul app messaggi impostazioni clicca su notifiche e in fondo ce schermata di blocco
-
Ho notato che nelle impostazioni suono nell'ultima voce c'è l'opzione effetto musicale...
Su può scegliere tra SoundAlive e Music FX. ..sapete che differenza c'è???
-
Quote:
Dantus
Ho notato che nelle impostazioni suono nell'ultima voce c'è l'opzione effetto musicale...
Su può scegliere tra SoundAlive e Music FX. ..sapete che differenza c'è???
Sono due equalizzatori musicali...
SoundAlive è l'equalizzatore di Samsung e MusicFX quello standard di Google... sta a te decidere quale ti piace di più... ;-)
-
Viper4android scaricabile dal web...possibilità di aggiustare la qualità audio in modo superbo
Edit: quasi dimenticavo come avete risolto il problema del GPS son passato allq XNote e non mi funge più il GPS
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Viper4android scaricabile dal web...possibilità di aggiustare la qualità audio in modo superbo
Edit: quasi dimenticavo come avete risolto il problema del GPS son passato allq XNote e non mi funge più il GPS
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per il GPS Usa la guida in OP
-
La userei ma sembra che ci sia qualcosa che non va in OP riguardo la guida, ci manca il link
-
Al secondo post in fondo a me da telefono la visualizza ma è in inglese
-
A me da telefono invece trovo soltanto il testo tra gli [spoiler]... Ora prova da pc
-
vi funziona la modalità privata?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App