Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Mi sembra di aver letto che con wanam o gravity puoi configurare il tasto.
Ok tutto fatto rimappato il tasto home ora il task lo apre si possono chiudere le app... ma a differenza della rom stok non fa vedere le app installate ma solo l'uso della ram
Per quanto riguarda la fotocamera funziona logicamente senza flash
Ho provato ma dopo 3 o 4 foto va in crash e si deve riavviare. ..comunque almeno ora funziona e le app rimesse con titanium funzionano tutte..
Sto riscontrando un piccolo rallentamento in generale non noto quella fluidità che dovrebbe avere ora provo a rifare un wipe cache e vediamo comunque tutto sommato è molto utilizzabile nell'uso quotidiano
EDIT:dunque fatto i 2 wipe in pratica ora è molto più fluida in quanto nel mettere risparmio energi attiva la riduzione della CPU ma se si toglie è un missile sto notando comunque che non va in deesleep ora lo fermo 10 minuti e vediamo dopo i wipe se è cambiato qualcosa le foto comunque le fa e anche i video
EIRDIT:la rom non va in deepsleep di conseguenza la batteria un po ne risente forse il krìernel ho messo lean kernel
un altra cosa,per attivare la prima pagina del launcher dice applicazione non installata mi pare di aver visto su qualche rom che avevano messo
un applicazione che si chiama mypimp o qualcosa del genere sapete dove si puo' reperire?
grazie
-
buono!
hai messo il lean kernel?
di quale versioni parli?4.2 o 4.1?
il resto?dopo 3/4 foto crasha? quindi cmq per me è ancora inutilizzabile
-
In aroma lean non specifica quale
Le foto ne ho provate 4 5 ma tanto non sto sempre a fare foto....sta rom me piace troppo
edit:mi correggo ad un certo punto la fotocamera non funzionava piu riprovato ad reinstallare FC di continuo
alla fine a malincuore l'ho tolta speriamo facciano presto a sistemare il tutto perche merita
Riedit:è piu forte di me l ho rimessa e ho cabiato kernel ho messo Civz o come si chiame 2.6 che avevo in SD allora la rom gira bene le foto le fa.....
Ho notato che se mettinla camera verso la luce o in condizioni di luce non si blocca e scatta anche a 13 mxp se la metti verso luce scarsa dove magari avrebbe bisogno di flash scatta e si impalla ma basta riavviare..
Comunque non va in deepsleep. ...
-
Ragazzi a quanto pare il dev sostiene che le foto si possano fare solo se la fotocamera è settata su 13 Megapixel (4:3) e non su 9.6 (16:9)... chi ha ancora la ROM sul telefono può testare la veridicità di questa affermazione? =)
Grazie!
EDIT:
Se potete provate anche le altre risoluzioni così aggiorno il thread con qualche dettaglio! =)
Thanks!
-
Io le facevo a 13 mega ma niente. Cmq ho letto di battery drain importanti.
Edit: edito. Obi dice che sembra aver risolto il battery drain. Rilascerà una versione nuova:)
Testuali parole con il suo utilizzo fa 22 ore e 4.5 di schermo
-
uscita beta 4.3
You have to wipe all...
This build is also an Beta build so be patient.
If we find a bug we will release bug fixes.
Notes:
Cam default is 9.6MP please change it to 13MP
I have to say that cam works only without flash.
Changes:
- Added Ice Black Themes
- Aroma Fixed
- some little bug in system
Images:
Screenshot_2014-04-29-07-50-22.png - directupload.net
Screenshot_2014-05-02-03-53-33.png - directupload.net
Screenshot_2014-05-02-12-27-30.png - directupload.net
Screenshot_2014-05-02-12-28-37.png - directupload.net
-
Quote:
japoco_poz14
speriamo abbiano sistemato la fotocamera...............
grazie
-
Quote:
cricchi75
speriamo abbiano sistemato la fotocamera...............
grazie
Non credo perché dicono che dalla 4.2 alla fotocamera non hanno fatto niente
-
Penso abbiano lavorato sul deep sleep visto che il tel non ci andava mai
-
Quando metterà il link la provo e vi faccio sapere
-
Quote:
cricchi75
Quando metterà il link la provo e vi faccio sapere
Appena verrà messo il link aggiornerò il primo post ;-)
-
Però se la fotocamera è quella mi sa che la.provo solo perché un po mi scoccia anche se la rom è molto bella
-
ma il download dove si trovaa?
-
Quote:
zeven
ma il download dove si trovaa?
Devono ancora metterlo quando sarà disponibile lo troverai in prima pagina nel post aggiornato
-
Quote:
cricchi75
Devono ancora metterlo quando sarà disponibile lo troverai in prima pagina nel post aggiornato
l'ho trovato su XDA , ma posso flashare anche su CWM o devo avere la TWRP?
-
Con cwm va bene ma l'ultima beta ancora non c'è il link
-
Quote:
cricchi75
l'ho trovato su XDA , ma posso flashare anche su CWM o devo avere la TWRP?
-
Occhi ai doppi post ti ho già risposto sopra con cwm va bene
-
ma nei futuri aggiornamenti samsung non ha dichiarato nulla riguardo ad avere i menu e tutto il resto in stile s5?
-
Ma forse qualcosa trovero con iprossimi aggiornamenti di firmwere che non penso arriveranno molto presto. Per fortuna ci sono i nostri cuochi che ci pensano
😊😊😊
-
Buone notizie per la fotocamera, leggete qui:
[APP][DEV] S5 Camera [WIP] - xda-developers
Se funziona siamo quasi pronti per usare la rom
-
Aggiornato Post1 e Post2 ;-)
-
Praticamente non uscirà la 4.3 ma dovremmo farlo noi il lavoro della fotocamera per esempio sulla 4.2 beta???
Grazie
O comunque uscirà l'aggiornamento della rom con questa fotocamera?
-
Nono la 4.3 uscirà anche con questa MOD (almeno penso che sarà così bisogna aspettare solo la conferma, magari la mettono come opzione nell'AROMA installer =) ) ma per chi volesse la fotocamera parzialmente funzionante già da ora può farlo seguendo la guida! ;-)
-
E con questo tipo di modifica si riuscirebbe a fare foto senza che si blocchi ?
-
Quote:
cricchi75
E con questo tipo di modifica si riuscirebbe a fare foto senza che si blocchi ?
Sì ma solo se si usa la risoluzione a 2 o 6 MP... per una fotocamera totalmente funzionante bisognerà aspettare ancora un po.. ;-)
-
-
6 mega pixel. Già un ottimo risultato farla funzionare, ma ancora troppo poco per me. Sono esigenteeee:)
-
[QUOTE=japoco_poz14;5606790]6 mega pixel. Già un ottimo risultato farla funzionare, ma ancora troppo poco per me. Sono esigenteeee:ho provato seguito tutti i passaggi
ma al primo scatto si blocca e non salva la foto a 6mxp bhooooo
edit:per il momento l'ho tolta perche a me non fa scattare e si blocca poi non so ma ancora mi sa che e'
troppo presto
-
nulla? Riprova a rifare i passaggi
-
Quote:
japoco_poz14
nulla? Riprova a rifare i passaggi
troppo tardi l'ho tolta
aspettiamo un altro po
EDIT:allora ragazzi ho provato a rimettere la rom e tuttora ce lho su.
Ho fatto la modifica della fotocamera e ora funziona a 6mxp ma solo se si fanno foto in direzione della luce e quindi all'aperto non dovrebbero esserci problemi domani provo.
Per il resto la rom chi lha provata la conosce grande fluidità ecc ecc....hobinstallato anche uno zip che si chiama PurePperformace "X"che ho trovato su xda sempre in riferimento a questa rom e devo dire che è ottimo
Continuo i test
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737234
Ragazzi chi volesse provare questo porting può farlo senza problemi la fotocamera ne hanno aggiunta un altra che funziona si con flash che senza....per fare i video scaricare dal play store FOTOCAMERA PER ANDROID la prima che trovate solo per i video
Provata e funziona bene questo è un porting per il modello canadese ma va benissimo sul nostro note3. Lho messa su 1 oretta fa sto smanettando e non ho mai avuto problemi
Ciao Ciao
-
importanti novità in vista!
Version 4.3 Beta
Thanks to SAC23
Changes:
- Air Command Working
- Camera fully working
- Better Battery life
- Our own Theme
- Whole System Speed improvment
- Mobile Net Speed Improvment
- Added Xposed Installer & GravityBox
- Added Ice Black Themes
- Aroma Fixed
-
Quote:
japoco_poz14
importanti novità in vista!
Version 4.3 Beta
Thanks to SAC23
Changes:
- Air Command Working
- Camera fully working
- Better Battery life
- Our own Theme
- Whole System Speed improvment
- Mobile Net Speed Improvment
- Added Xposed Installer & GravityBox
- Added Ice Black Themes
- Aroma Fixed
magnifico... se guardi la data di modifica del primo post abbiamo scritto il changelog praticamente nello stesso momento ahahah Sincronia!
Cmq finalmente la camera funge!!! =)=)=)
-
La camera funge. E vedo anche air command. Appena la mette online la provo. Potrebbe essere il salto di qualità
-
Uscito il link. Lo trovate nelle ultime pagine. Non so perché non è ancora in prima pagina
-
Quote:
japoco_poz14
Uscito il link. Lo trovate nelle ultime pagine. Non so perché non è ancora in prima pagina
Non flashate la versione nelle ultime pagine del thread in quanto ha crash e riavvii sporadici... entro la giornata penso che esca quella "buona"!...
Post che avverte del problema dal dev "Obi_xD"
-
la rom è partita cmq e la fotocamera posso confermare che funziona.(stock note 3 non s5)
ci sono però molte app che vanno in crash e rendono tutto poco stabile.
altra cosa ho visto che non va in deep sleep quindi difficile da usare quotidianamente
-
Se non volete aspettare questo port, provate questo qui:
[ROM][N900W8/N900T][S5 PORT]Canadian/T-Mobile S5 Port V10.0 [05/15/2014] - xda-developers
Anche qui funziona la fotocamera, ma quella del Note e finora non ho avuto alcun FC.
Se la provate dopo aver installato la rom installate update1 ed infine un kernel di vostro piacimento per n9005.
-
Update 1 dove lo trovo?
Grazie pera segnalazione. Come va? Posso mettere un kernel per note 3 tipo civz o lean?
-
Update1 lo trovi in prima pagina sotto al download della rom.
Puoi mettere qualsiasi kernel, io ho meswo il civz e va bene, non ho avuto modo di provarla a fondo ma finora va abbastanza bene nessun fc nessun riavvio veloce ma sembra consumare un po di più anche se sono alla prima ricarica.