Si a me funziona
Visualizzazione stampabile
Facci sapere dove poterla reperire questa rom grazie la vorrei provare
Il link del thread è questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737234
Se qualcuno la provasse mi dica le sue impressioni. .. grazie
Aspetto il link poi la metto su
intanto è stata pubblicata la XNOTE v 2.2 s5 port... unica differenza dalla canadian (stando solo al changelog) è che l'air view funge solo con la S-Ppen ;-)
Mi puoi mettere il link?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non si può installare con la twpr?
no... l'installazione con TWRP non va a buon fine..
N.B. Uscita la V12
Link alla ROM: Canadian S5 Port V12.zip | Canadian S5 Port V12.zip | ROM by cdmvirt@gmail.com for Galaxy Note 3
Link al fix per l'Air View con il proprio dito: Airview_Addon.zip | Airview_Addon.zip | by cdmvirt@gmail.com for Galaxy Note 3
EDIT 1:
Thread Aggiornato con il cambio di Progetto --> Si passa alla Canadian ROM basata comunque sulla ICE BLACK ROM PROJECT
Ragazzi prime impressioni su questa rom v12? ? Fatemi sapere che vorrei metterla pure io :-)
abbastanza buona e va in deepsleep...l'unico neo è che vorrei che quando esco il pennino mi parta l'aircomand ma nulla...come si può fare? e aggiungere tutta la suite spen??
Volevo chiedere se a boi funziona Samsung link
Solo per N9005 vi è il bug dell'NFC =( ... appena si troverà un fix lo riferirò... ;)
Purtroppo non funziona in modo globale... speriamo si trovi un fix... =)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/rahuty2e.jpg
Ok facci sapere... cmq la consigli come rom?? Di fluidità velocità ecc... com'è? ? Migliore della stock?? E poi altri bug ne hai trovati?? E anche se c'è il Bug nfc conviene installarla lo stesso? ? Sono pronto per flasharla ma aspetto consigli
ho notato che molto spesso quando invio messaggi rimangono in attesa senza mai inviarli esce e rimane solo l'animazione che gira e basta,ma non invia infatti non esce l'orario di invio etc...come mai??
La rom è molto buona in se e ne vale la pena flesharla in quanto molto fluida e davvero elegante (a me infatti il software di S5 piace un sacco!)... il BUG dell'NFC è invece marginale... dipende da cosa tu faccia col tuo telefono... se usi molto NFC non te la consiglio ma se non lo usi manco un po vai tranquillo e flashala non te ne pentirai! =)
Scusate, è normale che il tasto sinistro fisico non sua x il menù ma visualizzi le apps aperte? Se si come posso ripristinare grazie.
E' normale, se invece lo tieni premuto vai nel menu per modificare lo sfondo e le pagine della home.
Ok ma come rimetto al posto la funzione menù?
Io lo provata e non lo trovata granché come rom ... Lo tenuta su 2 giorni però deve migliorare secondo me ...
No la fotocamera non funziona tutto ... a me addirittura mettendo un impostazione nella fotocamere si è bloccato il telefono e non faceva nulla ... dopo ho dovuto riavviare per forza ...
No la Fotocamera è rimasta invariata (sempre uguale a quella dell'S5 ma con qualche funzione come la sfocatura obbiettivo non funzionante)... il dev ha però detto che pubblicherà l'apk della fotocamera stock del note 3 così che, chi non vuole quella dell'S5, possa installare quella STOCK ;-)
Per ora dunque tutto funge!... TRANNE:
- Screen Mirroring
- ART Runtime
- Air Browse
- Pin Lock Unmounts SD card (Use pattern Lock)
;-)
Guida per l'installazione del fix per l'NFC introdotta nel secondo post! (Testata e funzionante se seguita alla lettera ;-))