Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
[quote name="andretta99" post=5723380]Confermo, bug persistente.
Invece su quella di fadahali il bug è stato risolto[/QUOTE]
Nella v13 definitiva sarà fixato il problema... ;-)
Per ora le ho provate tutte ma la canadian è davvero la migliore! ;-)[/QUOTE]
ma nella 13 beta di cdmvirt c è il contetto personale nelle notifiche come su quella di fadahali e poi sto choedendo da un po' se riuscite a cambiare l aircommand con quello stock , mi potete mandare il file zip che avete utilizzato
-
Nella canadian non funziona l'air gesture e risulta impossibile importare i contatto sul dispositivo dalla sim, confermate?
-
uscita v3 della stock s5! in download:)
-
Quote:
japoco_poz14
uscita v3 della stock s5! in download:)
Scusami sono l unico ad avere il bug relativo al browser , ogni tanto si blocca e va in reboot , Inoltre c é un modo per inserire nella barra di notifiche il proprio contatto come nella v2?
Comunque chi é sulla v2 e vuole un trma air command stock funzionante lo posso mandare , quello che c é su xda non funziona perché non ha i binari giusti e il formato non é in 588×588p
-
Ho appena installato la v13 beta6 ma ho ancora il problema del sensore di prossimità.. Quando telefono non funziona proprio per niente.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
-
Ciao ragazzi, fino ad ora la Canadian secondo me è superiore a tutte..nessun bug riscontrato a differenza di altre Rom che ho provato. .
Ci sono solo due cose che vorrei capire. .
L'icona del segnale è fissa su 4G nonostante non sia in 4G e l'icona H e H+ sono sparite..c'è modo di ripristinarle?
Secondo vorrei avere le chiamate full screen..la mod per Note 3 su questa Rom non funziona. .devo cercarne una per S5?
Grazie per l'aiuto e a chi risponderà..��
-
Quote:
gallo93
Ho appena installato la v13 beta6 ma ho ancora il problema del sensore di prossimità.. Quando telefono non funziona proprio per niente.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Scusami dove hai preso la v13? Su xda il thread è stato chiuso per richiesta dello sviluppatore
-
-
Qualcuno l'ha provata? Pareri?
-
Quote:
Haseo82
Qualcuno l'ha provata? Pareri?
Provata io..stanno alla V 14 beta 1..sicuramente la migliore port S5 che ci sia..io mi ci trovo molto bene considerando che è beta..
continui aggiornamenti e soluzioni..
Consigliata..
Edit parlo della Canadian