Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
Provata io..stanno alla V 14 beta 1..sicuramente la migliore port S5 che ci sia..io mi ci trovo molto bene considerando che è beta..
continui aggiornamenti e soluzioni..
Consigliata..
Edit parlo della Canadian
Hai notato se hanno sistemato un pò i sensori di luminosità e prossimità? Perché sulla v13 beta6 (che sto ancora usando) quello di prossimità non va proprio e quello di luminosità ci mette una vita ogni volta che c'è un cambio di luce leggermente brusco.. Sono le uniche cose che mi fanno innervosire! Mentre sull'altro port arrivato alla v4 dicono di aver sistemato tutti i problemi con i sensori..
-
Sulla Canadian mi sembra tutto siatemato..io dall!altra parte mi sono fermato alla.V3..troppi bug fastidiosi per me.. tipo il browser internet che non funzionava..i quick toogle fissi che non scorrevano..ecc sulla.Canadian quello.che riscontro è che ad ogni riavvio la data e l"ora sono sballate ma.basta spuntare data e ora automatiche e risolvi subito...
Piuttosto sai di qualche mod audio per aumentare il volume?non viper..è altra mod per le.chiamate in full screen?quelle che avevo per note 3 non vanno piu..
-
Quote:
fabri75
Provata io..stanno alla V 14 beta 1..sicuramente la migliore port S5 che ci sia..io mi ci trovo molto bene considerando che è beta..
continui aggiornamenti e soluzioni..
Consigliata..
Edit parlo della Canadian
Anche la fotocamera è dell's5 ed è funzionante?
-
Io vorrei sapere quale è il miglior porting da tutti quelli che ci sono ?
-
Quote:
Haseo82
Anche la fotocamera è dell's5 ed è funzionante?
tutto funzionante!
-
Quote:
mitic
Io vorrei sapere quale è il miglior porting da tutti quelli che ci sono ?
Secondo me la Canadian....li batte tutti!
-
Non mi fa scaricare niente quando vado nel link. Come devo fare?
-
Quote:
Haseo82
Non mi fa scaricare niente quando vado nel link. Come devo fare?
Il download ti parte?
-
Quote:
fabri75
Il download ti parte?
No, spingo ma non parte. Uso Chrome, cmbrowser ma niente
-
Quote:
Haseo82
No, spingo ma non parte. Uso Chrome, cmbrowser ma niente
ho provato ora per vedere se il link è funzionante..è partito tranquillamente il download..riprova con altri browser..e ricorda di scaricare i vari fix