Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Io all inizio pensavo fosse hardware perché neanche con odin andava. Ma poi ho scoperto di no.
Si è vero però è cmq un processo molto macchinoso da fare ogni volta. Dovranno risolvere. (Lo spero)
Il problema risiede comunque solo nella ROM XNOTE PORTING S5 in quanto io ero passato più volte da una ROM Port a una per Note 3 e questo problema non l'avevo mai avuto... poi dopo aver flashato per curiosità la XNOTE qualcosa è andato storto... dunque il mio consiglio è di non mettere su la XNOTE PORT S5 perchè il port stock non invalida il GPS ;-)
O almeno a me questo è successo magari ho avuto solo fortuna xD
EDIT 1:
Secondo post aggiornato con guida al ripristino del GPS
-
per chi e interessato qui trovate la rom v4 del porting s5 della rom di fadhall questo e il link
[CLEAN][FAST]Stock S5 Original ROM [PORT][N9005 ONLY]
-
Se posso aggiungere, a me mi e successa la stessa cosa quando ho flashatto la x-note v15, il GPS non andava più, poi ho flashatto la v16 e il problema era rimasto invariato, dopo di che ho trovato in un thread posto di uno che affermava che il GPS riusciva agganciare di nuovo i satelliti dopo aver flashatto la S5 Port V3. A sto punto sono andato alla recowery e ho fatto nandroid backup, dopo di che ho flashatto la S5 Port per note 3 sm-n9005 e il GPS e tornato a funzionare. Mi sono recato di nuovo alla recovery e ho ripristinato nandroid backup della x-note v16 fatto in precedenza e il GPS continuava a funzionare. Tutto ciò senza dover usare odin e reimpostare tutto quanto da zero.
-
Quote:
fabri75
Ciao ragazzi, fino ad ora la Canadian secondo me è superiore a tutte..nessun bug riscontrato a differenza di altre Rom che ho provato. .
Ci sono solo due cose che vorrei capire. .
L'icona del segnale è fissa su 4G nonostante non sia in 4G e l'icona H e H+ sono sparite..c'è modo di ripristinarle?
Secondo vorrei avere le chiamate full screen..la mod per Note 3 su questa Rom non funziona. .devo cercarne una per S5?
Grazie per l'aiuto e a chi risponderà..��
Ragazzi chiedo la stessa identica cosa, le lettere della connessione per me che non ho 4g sono importantissime. Per favore
-
Io sto provando la ROM di fadhal e il problema delle icone 4g non ce l ha ... E devo dire che veramente bene come ROM
-
Quote:
mitic
Io sto provando la ROM di fadhal e il problema delle icone 4g non ce l ha ... E devo dire che veramente bene come ROM
Perfetto provo subito, con quale kernel? Lean o Aurora? Su questa rom avevo lean, ma sull'aroma dice che è fortemente consigliato aurora. Provo subito aurora infatti!
-
Salve ragazzi vorrei provare questo port s5. Posso flashare tranquillamente la canadian v14b8?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Certo segui le istruzioni del dev per l installazione guarda quale recovery consiglia ...
-
Quote:
mitic
Certo segui le istruzioni del dev per l installazione guarda quale recovery consiglia ...
ciao volevo installare anche io questa rom.
ho sempre flashato con il mio vecchio note 2
ho scaricato odin,e philz 6.26 ho bisogno di qualche altro file?il root l'ho fatto con towel root è sufficiente o devo fare qualcos'altro?
grazie in anticipo
-
Sai però che installando ROM modificate scatta Knox...
Cmq la procedura è semplice scarichi la rom vai in recovery fai wipe factory reset e poi sole cake e dalvick... E dopo freschi la ROM e tela godi