Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
tutto funzionante!
ciao a tutti,
ho messo su questa rom 16 h fa
la fotocamera non risulta funzionante.quando vado su modo--- dual camera si blocca.
poi ho riscontrato un'altro bug su ''schermata di blocco---collegamenti(impostate collegamenti sulla schermata di blocco)---mi dice ''il programma imposta è stato arrestato(in sostanza non riesco ad inserire sulla schermata di blocco le app da inserire quando il tel è bloccato).
Risulta anche a voi questo bug?
per il resto rom favolosa...si collega al wifi in meno di 2 secondi e tanti ma tanti miglioramenti.
ps qualcuno mi può dire come posso inserire la camera stock note 3? grazie
-
Quote:
nickaka
ciao a tutti,
ho messo su questa rom 16 h fa
la fotocamera non risulta funzionante.quando vado su modo--- dual camera si blocca.
poi ho riscontrato un'altro bug su ''schermata di blocco---collegamenti(impostate collegamenti sulla schermata di blocco)---mi dice ''il programma imposta è stato arrestato(in sostanza non riesco ad inserire sulla schermata di blocco le app da inserire quando il tel è bloccato).
Risulta anche a voi questo bug?
per il resto rom favolosa...si collega al wifi in meno di 2 secondi e tanti ma tanti miglioramenti.
ps qualcuno mi può dire come posso inserire la camera stock note 3? grazie
Sì sono bug comuni della rom così come il bug quando cerchi di importare contatti dalla sim. ma io la trovo cm fenomenale. e poi presto appianeranno anche questi bug.
-
Quote:
caccalo
Sì sono bug comuni della rom così come il bug quando cerchi di importare contatti dalla sim. ma io la trovo cm fenomenale. e poi presto appianeranno anche questi bug.
nuova beta e nuovi fixes
Q&A THREAD CREATED HERE
VERSION 14 BETA 10
- MMS Send/receive now working fine
- Fixed incorrect workplace, everything aligned correctly
- Some more speed tweaks
Still not working
- 5 Digit Codes
- Quickmemo while in call
LINK:
ADD-ONS:
N3 Default Buttons (Home Button = Recents)
S5 Default Buttons (Menu Button = Recents)
FIXES:
Camera Fix
Magnetic Sensor Fix (Thanks @fahad for help)
External SD Card write Fix
Recommended Kernel: Aurora R11V2 900T
-
vi chiedo un consiglio,
quando si flasha un fix da recovery bisogna successivamente cancellare qualcosa prima del reboot?(devil/cache etc)
grazie
-
Primo e Secondo post aggiornati con nuovi FIX/MOD e nuova versione della ROM al primo post ;-)
-
Quote:
alexioleto
Primo e Secondo post aggiornati con nuovi FIX/MOD e nuova versione della ROM al primo post ;-)
io ho fleshiato la rom 14 beta 9 l'altro ieri, qualcuno ha installato la beta10? ci sono miglioramenti? mi consigliate di installarla?
grazie
-
Io vorrei provare adesso questa rom v14 beta 10... adesso funziona tutto?? È tutto apposto? ? E poi la consigliate?? E poi è migliore questa o la port s5 stock?
-
Quote:
mirkocon995
Io vorrei provare adesso questa rom v14 beta 10... adesso funziona tutto?? È tutto apposto? ? E poi la consigliate?? E poi è migliore questa o la port s5 stock?
io mi trovo meglio con la canadian... mi sembra più fluida e più curata... poi sono più meno la stessa cosa ;-)
-
Quote:
alexioleto
[quote name="mirkocon995" post=5771231]Io vorrei provare adesso questa rom v14 beta 10... adesso funziona tutto?? È tutto apposto? ? E poi la consigliate?? E poi è migliore questa o la port s5 stock?
io mi trovo meglio con la canadian... mi sembra più fluida e più curata... poi sono più meno la stessa cosa ;-)[/QUOTE]
Sono Identiche oramai
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
alexioleto
io mi trovo meglio con la canadian... mi sembra più fluida e più curata... poi sono più meno la stessa cosa ;-)
E quindi dico ormai funziona tutto?? O c'è qualche problema in questa rom Canadian o in quella??