premendo il tasto di sx vicino il tasto home non apre più le impostazioni ma apre tutte le app aperte...come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
premendo il tasto di sx vicino il tasto home non apre più le impostazioni ma apre tutte le app aperte...come posso risolvere?
Ragazzi ma per risolvere il problema GPS come devo fare? Ho visto la guida ma non ho capito molto. Esiste un modo per risolvere senza reinstallare il tutto?
non esiste altro modo. devi fare per forza la guida. sembra che l'unica rom sia la x-note s5 che ha quel problema. io avendo avuto il problema me ne sono accorto troppo tardi per capire quale porting desse questi problemi. la guida però fa tornare tutto ok
ragazzi anche a voi non funziona il NFC?(ho la canadian 14 beta 9)
ne approfitto della tua gentilezza ma il network Fix lo devo flashare? e se si prima o dopo la rom ;-) grazie
guarda la questione FIX va vista in questo modo...
essendo che il dev ha un Note 3 T-Mobile edition può essere che dei bug che sul suo sono presenti sul nostro non siano presenti e viceversa quindi ti consiglio di installare prima la ROM poi la avvii guardi cosa funziona e cosa no e se trovi qualche problema vai in recovery e flashi il relativo FIX ;-)
Comunque i FIX van sempre flashati DOPO l'installazione della ROM se no al riavvio o il problema non è stato fissato o ti si presentano bug di diversa natura ( magari no ma è sempre meglio prevenire che curare) ;-)