Visualizzazione stampabile
-
Sta per uscire la 4.1 con vari bug fix ;-)
1imo post e titolo aggiornati!
UPDATE:
4.1 Online!!! ... aggiunta al primo post.. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Sta per uscire la 4.1 con vari bug fix ;-)
1imo post e titolo aggiornati!
UPDATE:
4.1 Online!!! ... aggiunta al primo post.. ;-)
provata 10 minuti e tolta
camera non funziona task manager nemmeno e il pennino uguale troppo
acerba ottimo proggetto ma ancora presto
-
La sto scaricando! Come mai la camera non funziona se è segnato che va?
Tra un po la provo e vi dico
-
Quote:
japoco_poz14
La sto scaricando! Come mai la camera non funziona se è segnato che va?
Tra un po la provo e vi dico
Non. Lo ho istallato kernel lean e poi tante cose che in aroma metti non le. Installa bhooo facci sapete
-
La.fotocameta dicono che funziona solo senza flash ma non ci avevo fatto caso.
Le app non le installa perché hanno fatto male i conti perche in system rimangono pochi mb di spazio libero e quindi niente da fare.
-
Quote:
luchino71
La.fotocameta dicono che funziona solo senza flash ma non ci avevo fatto caso.
Le app non le installa perché hanno fatto male i conti perche in system rimangono pochi mb di spazio libero e quindi niente da fare.
A ok ma a parte si possono installare? si.............. la fotocamera e' vero l'ho provata a 13 e con il flash non avevo letto bene ora la riprovo
edit:la fotocamera lasciata a 9.6 mxp senza flash a me non va molto bello il blocca shermo
-
appena provata. l'app fotocamera va in crash( anche se non sembra, solo parziale)
non c'è cmq modo di far foto. ho installato l'app lenovo ma anche li mi dice che la fotocamera non è collegata
nada.
cmq ragazzi che fluidità!! sono rimasto sbalordito. ha una fluidità pazzesca. vedremo tra un po di versioni. se ci lavorano bene viene fuori uno spettacolo:)
-
Quote:
japoco_poz14
appena provata. l'app fotocamera va in crash( anche se non sembra, solo parziale)
non c'è cmq modo di far foto. ho installato l'app lenovo ma anche li mi dice che la fotocamera non è collegata
nada.
cmq ragazzi che fluidità!! sono rimasto sbalordito. ha una fluidità pazzesca. vedremo tra un po di versioni. se ci lavorano bene viene fuori uno spettacolo:)
Si sono. Daccordo il. Proggetto e ottimo pwcacto. La. Fotocamera comunque fa quel. Poco che ho visto gira molto bene e promette bene tra un po con qualche release dovrebbe andare sempre meglio vedremo
-
Versione 4.2 online!
Hanno aggiunto un fix sulla procedura d'installazione (aroma) ;-)
-
Quote:
alexioleto
Versione 4.2 online!
Hanno aggiunto un fix sulla procedura d'installazione (aroma) ;-)
si ma si sa che la fotocamera continua a non funzionare da quanto ho letto
provata ma la fotocamera continua a non andare