Ragazzi come posso risolvere sto diamine di problema del GPS, con la guida in prima pagina non succede niente diamine!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come posso risolvere sto diamine di problema del GPS, con la guida in prima pagina non succede niente diamine!!!!
Ma se ri metti questa di rom funziona di nuovo?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
Ho trovato questa guida vedi se fa al tuo caso
http://www.rom-central.com/showthread.php?t=64
Ragazzi rom eccezionale... Ho la v 16 tutto perfetto però nonostante abbia messo il Fix nfc non mi funziona ugualmente... Potete aiutarmi???
ragazzi però io ho fatto un mega post enorme qualche pagina addietro segnalando( per primo su androidiani ) questo problema del gps. la procedura è cmq complicata e non va sbagliato neanche un passaggio se no non funziona. la guida (oltre cmq a non essere funzionante al 100% per la possibilità di errore) non è semplice. installate porting s5 SOLO a vostro pericolo. io più che segnalare non posso fare.
ripeto un concetto forse preso alla leggere:
io sono amante del modding e ho provato le rom in primis. detto questo per me non è accettabile che dei dev fanno rischiare così tanto a persone inesperte.perchè il modding ormai è popolato principalmente da persone inesperte. per me non è accettabile, per questo ho messo una x sopra. la guida non l'ho scritta io e non mi assumo responsabilità. aprite gli occhi e state attenti
Scasate ma non c'è un modo per fa tornare il gps funzionante?
Ho risolto e la procedura è molto semplice:
Installato ì il port s5 di fahadali, gli ho flashato su con odin, senza effettuare nessun wipe, la stock samsung. Al riavvio il note ha iniziato a darmi un sacco di errori di processi arrestati in modo anomalo. Tolta la batteria ho riavviato il telefono in recovery, fatti i miei bei wipe e mi ritrovo tutto perfettamente pulito e funzionante.
Quale rom hai fleshato di port s5?