s5 port di fahadali
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema della modalità privata?
Salve a tutti!
Ho flashato ieri sera questa ROM, e a dire il vero è la prima che provo sul note 3 (prima avevo la Omega sul Note 2). Beh che dire... Sono piacevolmente colpito! E' molto fluida, a me personalmente funziona quasi tutto: La fotocamera va (anteriore, posteriore anche con flash), WiFi perfetto (avevo un piccolo bug nella Rom ufficiale di Samsung che mi disconnetteva spesso, e qui sembra risolto al 100%) e anche il gps va. Unico problema con la S-Cover non funziona la modalità foto crasha l'app. Altre cose che non mi piacciono: Il composizione l'uso della tastiera "con una mano" presente sul note 3 qui non c'è... Mi ritrovo la tastiera del telefono gigantesca e non è proprio il massimo. Nel menù invece trovo le icone sistemate in 4 colonne (invece di 5) e anche queste risultano enormi. NFC non funziona, la modalità privata ieri dopo il flash mi ha fatto impostare la modalità di blocco e sembrava andare, dopo l'ultimo reboot invece sembra morta. Risolti questi piccoli problemini, la rom sarebbe perfetta!
PS. Io ho solo la rom senza kernel... Non l'ho flashato visto che con il note 2 ho avuto una carrellata di problemi.. Voi che dite a proposito? Mi conviene fare il flash?
Anche a voi non apre la pagina del link per il fix wifi??
Volevo provare se c'erano miglioramenti ma non va...
Ci sono altri link aggiornati??? Monto la v16
Scusate, ma come mai non è possibile aggiungere widget tipo Chronus o Dashclock alla schermata di sblocco?????!!!!???
Risolto il problema GPS. Montato rom audax con tutti i wipe fatti 3 volte. All'avvio non funzionava il GPS. Ho seguito la guida da fare con il tastierino, riavviato e tutto ok il GPS funziona alla grande.
Questa:
On you dialer type in this USSD *#0011#
Press menu key > press back
Press menu key > press key input > Q
Press menu key > press key input > 0000
Wait for a few seconds and the screen options will change
Press om UMTS
Press on Common
Press on NV Rebuild
Press on NV Rebuild
Press on System, Protocol, GPS, IMS
Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
Power On phone
GPS should work fine now
Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data
Sembra difficile ma è semplicissima basta seguire passo passo i procedimenti e tutto torna normale.
For gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem wont happen
Questo quanto scritto dal dev... ;-)
P.S. ora sono in vacanza appena posso aggiorno il thread alla v17 ;-)