Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ah ok...beh io l ho scaricata direttamente sul note...poi prima di installarla ho fatto il wipe data cache e dalwik...
Il data è essenziale per farla funzionare se provieni da un altra rom...
Ok poi al massimo più tardi riprovo
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ok poi al massimo più tardi riprovo
Molto probabilmente il file è corrotto..io ho provato a scaricarla 3 volte ma l'md5 non ha mai coinciso con l'originale quindi ho lasciato perdere!
-
Quote:
keasone
Molto probabilmente il file è corrotto..io ho provato a scaricarla 3 volte ma l'md5 non ha mai coinciso con l'originale quindi ho lasciato perdere!
Pure io ho lasciato stata infatti ne ho installata un'altra presa da xda
-
Quote:
keasone
Ne avere trovata un altra Ported?
-
Quote:
Cixxe
Pure io ho lasciato stata infatti ne ho installata un'altra presa da xda
Strano...a me va tutto a perfezione....
Hai la recovery giusta???
-
Quote:
Dantus
Strano...a me va tutto a perfezione....
Hai la recovery giusta???
Si ma una domanda la scritta "kernel is not seandroid enforcing" che appare al boot non si può nascondere
Edit. Risolto cambiando kernel
-
Qualcuno di voi ha capito come risolvere il problema dell'errore nell'installazione??? Io ho provato un infinità di volte a scaricare il file ed installarlo tramite TWRP 2.7.2.1 e facendo tutti i dovuti wipe ma di da sempre errore...
-
Bellissima Rom Ragazzi ma quanta batteria succhia caspita...
-
Ciao, non funzionano tutti i vari air view, air gesture.... anche a voi o ho qualche problema io?
Comunque davvero bella rom!
-
Ok raga' ho provato questa rom e devo dire che è davvero uguale ad s5. Il problema è che non funzionano i comandi vocali per esempio con le canzoni nel blocco dello schermo con s voice e Google now. Cioè, non riesco ad attivarli con la voce ma se clicco sul microfono funzionano. Consigli ? Se ci sono questi bug e non credo che la manterrò cambierò alla Audax. Ah una curiosità, se si nstalla il firmware del S5 sul note funziona? O si brikka ?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App