Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
nulla? Riprova a rifare i passaggi
troppo tardi l'ho tolta
aspettiamo un altro po
EDIT:allora ragazzi ho provato a rimettere la rom e tuttora ce lho su.
Ho fatto la modifica della fotocamera e ora funziona a 6mxp ma solo se si fanno foto in direzione della luce e quindi all'aperto non dovrebbero esserci problemi domani provo.
Per il resto la rom chi lha provata la conosce grande fluidità ecc ecc....hobinstallato anche uno zip che si chiama PurePperformace "X"che ho trovato su xda sempre in riferimento a questa rom e devo dire che è ottimo
Continuo i test
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737234
Ragazzi chi volesse provare questo porting può farlo senza problemi la fotocamera ne hanno aggiunta un altra che funziona si con flash che senza....per fare i video scaricare dal play store FOTOCAMERA PER ANDROID la prima che trovate solo per i video
Provata e funziona bene questo è un porting per il modello canadese ma va benissimo sul nostro note3. Lho messa su 1 oretta fa sto smanettando e non ho mai avuto problemi
Ciao Ciao
-
importanti novità in vista!
Version 4.3 Beta
Thanks to SAC23
Changes:
- Air Command Working
- Camera fully working
- Better Battery life
- Our own Theme
- Whole System Speed improvment
- Mobile Net Speed Improvment
- Added Xposed Installer & GravityBox
- Added Ice Black Themes
- Aroma Fixed
- some little bug in system
-
Quote:
japoco_poz14
importanti novità in vista!
Version 4.3 Beta
Thanks to SAC23
Changes:
- Air Command Working
- Camera fully working
- Better Battery life
- Our own Theme
- Whole System Speed improvment
- Mobile Net Speed Improvment
- Added Xposed Installer & GravityBox
- Added Ice Black Themes
- Aroma Fixed
- some little bug in system
magnifico... se guardi la data di modifica del primo post abbiamo scritto il changelog praticamente nello stesso momento ahahah Sincronia!
Cmq finalmente la camera funge!!! =)=)=)
-
La camera funge. E vedo anche air command. Appena la mette online la provo. Potrebbe essere il salto di qualità
-
Uscito il link. Lo trovate nelle ultime pagine. Non so perché non è ancora in prima pagina
-
Quote:
japoco_poz14
Uscito il link. Lo trovate nelle ultime pagine. Non so perché non è ancora in prima pagina
Non flashate la versione nelle ultime pagine del thread in quanto ha crash e riavvii sporadici... entro la giornata penso che esca quella "buona"!...
Post che avverte del problema dal dev "Obi_xD"
-
la rom è partita cmq e la fotocamera posso confermare che funziona.(stock note 3 non s5)
ci sono però molte app che vanno in crash e rendono tutto poco stabile.
altra cosa ho visto che non va in deep sleep quindi difficile da usare quotidianamente
-
Se non volete aspettare questo port, provate questo qui:
[ROM][N900W8/N900T][S5 PORT]Canadian/T-Mobile S5 Port V10.0 [05/15/2014] - xda-developers
Anche qui funziona la fotocamera, ma quella del Note e finora non ho avuto alcun FC.
Se la provate dopo aver installato la rom installate update1 ed infine un kernel di vostro piacimento per n9005.
-
Update 1 dove lo trovo?
Grazie pera segnalazione. Come va? Posso mettere un kernel per note 3 tipo civz o lean?
-
Update1 lo trovi in prima pagina sotto al download della rom.
Puoi mettere qualsiasi kernel, io ho meswo il civz e va bene, non ho avuto modo di provarla a fondo ma finora va abbastanza bene nessun fc nessun riavvio veloce ma sembra consumare un po di più anche se sono alla prima ricarica.