Visualizzazione stampabile
-
io sono su XXUENC2 repubblica ceca, il root non va. se ho capito bene posso mettere XXUEND3 giusto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Prendo l'apk dello zip?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/ajyqygab.jpg
-
Quote:
GiGe89
si vai tranquillo
Quote:
GiGe89
ma è un firmware italiano? ha il bootloader sbloccato? grazie
-
Quote:
robotttino
Si proprio quello
-
-
Quote:
GiGe89
si vai tranquillo
Ma quello ITV e da Odin no?
-
Quote:
digitale76
ma è un firmware italiano? ha il bootloader sbloccato? grazie
si è l'ultimo firmware italiano ufficiale no brand , il tuo bootloader attuale comunque è bloccato e non lo puoi più sbloccare, quindi come ti hanno risposto sopra puoi flashare con odin senza alterare il counter knox solo firmware superiori o uguali (come sigla) a quello che hai tu
-
Quote:
Sirio del Drago
Ma quello ITV e da Odin no?
si devi flasharlo con odin, occhio che se passate da un firmware non italiano ad uno italiano dovete dopo aver flashato il firmware fare un full wipe e flasharlo una seconda volta sempre con odin in modo da aggiornare anche il monitor
-
Quote:
GiGe89
si è l'ultimo firmware italiano ufficiale no brand , il tuo bootloader attuale comunque è bloccato e non lo puoi più sbloccare, quindi come ti hanno risposto sopra puoi flashare con odin senza alterare il counter knox solo firmware superiori o uguali (come sigla) a quello che hai tu
grazie gige89 ma almeno dopo posso fare il root con il tool di geohot oppure quello di vega? nn voglio far scattare contatori mi interessa solo il root senza recovery e rom cucinate